quelli che guardano...

le mani legate

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

quelli che guardano...

Messaggioda ila » 16/08/2017, 11:44



andrea1978 ha scritto: mi vergogno un po' ad essere qui perché ho sempre pensato di poter affrontare e superare tutto da solo...ma sto vivendo una situazione psicologica che capisco diventare insostenibile ogni giorno di più...[...]


ora...il problema è mio...sento continuamente una rabbia repressa e un senso di impotenza che non riesco a scaricare.
il fatto di saperli in giro liberi mi diventa insopportabile . Passo inter notti a no dormire ...a fare ricerche ...ho improvvise crisi di rabbia e tristezza e poi...la cosa di cui più mi vergogno: sento che sono arrabbiato anche verso di lei. [...]

lo so, sono pensieri meschini e me ne vergogno ma mi stanno uccidendo dentro . Soprattutto di notte rimango alzato fino all'alba anche per molte notti consecutive .

Vorrei essere più forte. Vorrei esserlo per lei. Vorrei poter essere ciò che mi ripeto di continuo che l'importante è che lei stia bene e che questo è il mio unico compito..ma non ci riesco. Settimana scorsa ho avuto una bruttissima reazione durante una discussione con lei su argomenti futili . Le ho vomitato addosso rabbia e violenza verbale come se non la vedessi più...Mi fa paura e mi sento fuori controllo e mi sento in colpa e mi va vergognare .

A.


come dici il problema ora e' tuo
lei e' stata vittima e e' assurdo che tu stai male perché le vuoi bene e ti spiace quello che ha subito ma al contempo ce l'hai con lei e le dai addosso
per me devi farti aiutare da uno psicologo o simile figura professionale, devi farlo per te e per lei
  • 0

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

quelli che guardano...

Messaggioda elle8n » 20/08/2017, 12:52



andrea1978 ha scritto:buonasera
E provo rabbia verso di lei , per il fatto di non avermi dato la possibilità di difenderla , di combattere...di ritrovarmi spettatore impotente

lo so, sono pensieri meschini e me ne vergogno ma mi stanno uccidendo dentro . Soprattutto di notte rimango alzato fino all'alba anche per molte notti consecutive .

Settimana scorsa ho avuto una bruttissima reazione durante una discussione con lei su argomenti futili . Le ho vomitato addosso rabbia e violenza verbale come se non la vedessi più...Mi fa paura e mi sento fuori controllo e mi sento in colpa e mi va vergognare .


Non devi sentirti in colpa né ti devi vergognare, tu le vuoi bene e tieni a lei ed è normale che vorresti fare tutto per proteggerla.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

quelli che guardano...

Messaggioda kathellyna » 08/09/2017, 11:26



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'