Mamma Disperata

Il limbo

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Mamma Disperata

Messaggioda MammaTarta » 31/08/2017, 8:44



hellodarkness ha scritto:Gli psicologi ti hanno detto di non troncare i rapporti con il nonno perchè lei ci è affezionata? ma così cosa penserà quando crescerà e capirà che cosa brutta le faceva il nonno e che la mamma gli ha permesso di continuare a frequentarla, magari toccandola ancora?
Povera bambina...


Leggendo quelli che hai scritto mi sembra proprio di sentire le stesse domande che ho fatto io agli psicologi quando ci hanno detto che per la bambina era meglio non troncare i rapporti!!!
Loro mi hanno spiegato che quando arriverà il momento, e arriverà, in cui la bambina capirà la gravità della cosa, saprà anche tutto quello che noi abbiamo fatto ed il perché. Inoltre la sua psicologa la seguirà per anni, non solo ora, proprio per affrontare tutto insieme a lei e a noi!
Volevo precisare e sottolineare il fatto che la bambina il nonno non l'ha più visto e al telefono lo ha sentito solo una volta circa un mese fa. Se è quando rivedrà il nonno, non saranno mai loro da soli, figuriamoci! Anzi molto probabilmente oltre ad esserci noi genitori sarà presente anche la sua psicologa (fortunatamente lei la vede come una sua grande amica e con lei si sente molto a suo agio!)
  • 0

MammaTarta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/08/2017, 12:22
Località: Venezia
Genere: Femminile

Mamma Disperata

Messaggioda kathellyna » 08/09/2017, 11:53



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Mamma Disperata

Messaggioda MammaTarta » 08/09/2017, 23:37



kathellyna ha scritto:benvenuta.


GRAZIE!
  • 0

MammaTarta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/08/2017, 12:22
Località: Venezia
Genere: Femminile

Mamma Disperata

Messaggioda MammaTarta » 22/09/2017, 17:59



Abbiamo sentito ieri gli avvocati... Con molte probabilità il caso verrà archiviato perché durante l'incidente probatoria la piccola ha fatto scena muta... Nonostante pediatra e psicologi abbiano accertato il fatto.. Ora mi resta solo grande rabbia!!! Grazie, grazie GIUSTIZIA ITALIANA...
  • 0

MammaTarta
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/08/2017, 12:22
Località: Venezia
Genere: Femminile

Mamma Disperata

Messaggioda elle8n » 23/09/2017, 23:16



Mi dispiace tanto. Mi dispiace davvero tanto... ma cosa si aspettano da una bambina? Non ho parole.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'