Passarci sopra o cambiare vita?

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Passarci sopra o cambiare vita?

Messaggioda LostCassiopea » 25/10/2017, 8:39



:???: scusate ma sono rimasta un po' così :???:
Considerando le varie cose dette io comunque non rimarrei molto vicino a queste persone,magari non fanno chissà cosa però hanno un atteggiamento sbagliato che vi fa in qualche modo litigare, magari Marlow dal suo punto di vista vede dei gesti che considera fuori luogo, potrebbero anche non essere così come li racconta ma minori però rimane il fatto che c'è già poco rispetto e non è un comportamento carino o accettabile sommato poi alle cose successe nel passato non danno proprio un immagine stupenda di questa persona.
Purtroppo anche andando via questa è la famiglia di Kinder e non se ne può sbarazzare quindi è normale che qualche volta Marlow dovrai scendere a compromessi,però qualche volta è diverso da sempre quindi vi farà solo bene allontanarvi anche perchè se volete pensare a creare qualcosa di vostro non potete nel mentre " badare alle stranezze" di terzi non sareste sereni oltretutto vi hanno già rovinato abbastanza per permettergli di essere ancora così presenti nelle vostre vite, meritano si un posto ma forse in seconda fila... poi si può sempre cambiare e meritare qualcosa in più ma per ora non mi sembra stia succedendo...non litigate :hug:
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Passarci sopra o cambiare vita?

Messaggioda Kinder » 25/10/2017, 10:03



LostCassiopea ha scritto::???: scusate ma sono rimasta un po' così :???:
Considerando le varie cose dette io comunque non rimarrei molto vicino a queste persone,magari non fanno chissà cosa però hanno un atteggiamento sbagliato che vi fa in qualche modo litigare, magari Marlow dal suo punto di vista vede dei gesti che considera fuori luogo, potrebbero anche non essere così come li racconta ma minori però rimane il fatto che c'è già poco rispetto e non è un comportamento carino o accettabile sommato poi alle cose successe nel passato non danno proprio un immagine stupenda di questa persona.
Purtroppo anche andando via questa è la famiglia di Kinder e non se ne può sbarazzare quindi è normale che qualche volta Marlow dovrai scendere a compromessi,però qualche volta è diverso da sempre quindi vi farà solo bene allontanarvi anche perchè se volete pensare a creare qualcosa di vostro non potete nel mentre " badare alle stranezze" di terzi non sareste sereni oltretutto vi hanno già rovinato abbastanza per permettergli di essere ancora così presenti nelle vostre vite, meritano si un posto ma forse in seconda fila... poi si può sempre cambiare e meritare qualcosa in più ma per ora non mi sembra stia succedendo...non litigate :hug:


E' l'ultima cosa il fatto di litigare, anzi...
Io come ho già detto, ho scelto Marlow e non la mia famiglia.... e concordo con il suo punto di vista che dei gesti sono fuori luogo e non c'è molto rispetto e via dicendo...
Io non so come comportarmi con lui per fargli capire che io ho scelto LUI e non la mia famiglia e sono disposta a fare QUELLO CHE VUOLE LUI, più di così non so cosa farci... :dunno:
Mi dice che non penso al 100% alla nostra vita/futuro ma penso agli altri... sbaglia, perchè più che allontanare le faccende della mia famiglia di origine non posso farci nulla come ho già detto...
E come ripeto sono d'accordo nel trasferirci anche il più lontano possibile.... e questo non è pensare alla famiglia?
So che in tutte le coppie ci possono essere delle difficoltà ecc...
Io penso alla salute e tutto a quanto di Marlow, stati d'animo ecc... :love:
Mi dice di trovare una soluzione.. ma anche lui dovrebbe scendere a compromessi...
Ditemi voi come posso aiutarlo.... :giveup: :ave:
Altrimenti vado a prendere un AKM, se questo lo farebbe stare più sereno.... :facepalm: :pazzo:
:giveup: :giveup: :giveup:
  • 0

Avatar utente
Kinder
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2017, 21:17
Località: Paese delle meraviglie
Genere: Femminile

Passarci sopra o cambiare vita?

Messaggioda Kinder » 25/10/2017, 11:51



Aggiungo anche che ho cambiato anche il medico di famiglia.....
  • 0

Avatar utente
Kinder
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2017, 21:17
Località: Paese delle meraviglie
Genere: Femminile

Passarci sopra o cambiare vita?

Messaggioda Net » 25/10/2017, 12:25



Naviga molto lontano
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Passarci sopra o cambiare vita?

Messaggioda kathellyna » 25/10/2017, 13:56



mah...

comunque benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Passarci sopra o cambiare vita?

Messaggioda Bonifacio » 25/10/2017, 14:56



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'