Ho bisogno di aiuto

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Ho bisogno di aiuto

Messaggioda Sole » 25/05/2018, 21:11



La situazione se possibile sta peggiorando.
Mia madre è tornata a casa e mio padre si sta comportando malissimo.
Sono talmente stanca che non ho nemmeno la forza di scrivere e raccontare tutto, mentre lui se n'è uscito per andare fuori, dico solo questo.
Oggi sono venute le assistenti sociali per spiegarci come avverrà l'assistenza e per spiegarci come fare alcune cose.. lui se n'è andato proprio nel momento della spiegazione, e mia madre ci è rimasta malissimo. Da quando è tornata non le ha rivolto nemmeno una parola di incoraggiamento, nè le ha mostrato un po' di affetto... sembra sempre incavolato nero, fa quello che fa per dovere, facendolo pesare un sacco. Stasera mentre stava preparandosi per uscire, a mia mamma è venuto un attacco di vomito, e mentre io correvo a cercare panni e a provare a darle aiuto, lui, rilassato, ha finito di bersi il caffè e poi ci ha salutato come se nulla fosse. Mia mamma, quando ha ripreso a stare meglio, si è messa a piangere, delusa da come si comporta, dall'egoismo che mostra, e disperata per me, perchè teme di pesarmi. Le ho detto di non fare questi pensieri, ho cercato di confortarla e lei mi ha ribadito che devo farmi la mia vita, devo pensare a me e andarmene.
Mi sento il cuore in frantumi, sono l'unica che le dà amore in questo momento, amore vicino, perchè pure mia sorella la adora, ma è lontana. Non so che fare... se scelgo la mia vita in che mani la lascio? se scelgo lei, che futuro avrò?
  • 0

Avatar utente
Sole
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/09/2013, 20:20
Località: Venezia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'