Vorrei capire

Flash che non so se fidarmi

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Vorrei capire

Messaggioda chr93 » 26/07/2018, 22:21



A queste persone che hanno dei flash di ricordi, anche se non l'ho provata in prima persona, consiglio l'ipnosi regressiva. Se fatta bene penso che possa aiutare, ho letto di molte testimonianze.
Potrei consigliare di informarsi un po' di più ad esempio coi video di Corrado Malanga, anche se questi in realtà riguardano le adduzioni (rapimenti da parte degli alieni, sempre per chi ci crede... Chissà se i ricordi che avete in realtà siano legati a questo tema).

Consiglio eventualmente di provare col TCT Triade Color Test per capire... Chiaramente non è così facile,ma provate ad informarvi in merito.

Posto un paio di video a caso poi vedete voi come proseguire.

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com
  • 0

Se non hai nulla da dire, taci. Se invece hai qualcosa da dire, taci lo stesso che tanto io non ho i timpani quindi non ti sento. Cosa hai detto?
@Steam: eartahhj
@Website: LiberaMenteWeb.it
Se vuoi scrivermi fai pure, ma sappi che avrai bisogno di una tastiera e di un monitor! E magari di un dispositivo elettronico dotato di CPU! A meno che tu mi scriva una lettera...
Allora sei mejo te hai vinto.
Avatar utente
chr93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/07/2018, 22:53
Località: Vicenza
Citazione: Se non sai cosa dire, meglio tacere.
Genere: Maschile

Vorrei capire

Messaggioda LostCassiopea » 27/07/2018, 7:14



non saprei cosa consigliare, invece mi viene un dubbio " è giusto fare riaffiorare qualcosa che con tanta fatica sei riuscito a cancellare o comunque parzialmente rimuovere? Potrebbe apportare miglioramenti nella tua vita? potrebbe aiutarti a capire meglio alcuni tuoi aspetti? o invece ricordare potrebbe avere effetti negativi ?" io queste domande me le farei prima rincorrere il passato, forse è meglio lasciarlo dov'è se non da nulla di positivo.
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Vorrei capire

Messaggioda Gionata » 09/12/2018, 22:07



Mi vergogno tanto di quello che ho scritto, non sono riuscito a entrare per mesi in questo forum e ora che ho trovato la tranquillità per rientrare mi risento male a rileggere l'ultimo messaggio, chiedo scusa, io non sono un maniaco, sono incasinato ma non ho torto un capello a nessuno.
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

Vorrei capire

Messaggioda Gionata » 09/12/2018, 22:18



LostCassiopea ha scritto:non saprei cosa consigliare, invece mi viene un dubbio " è giusto fare riaffiorare qualcosa che con tanta fatica sei riuscito a cancellare o comunque parzialmente rimuovere? Potrebbe apportare miglioramenti nella tua vita? potrebbe aiutarti a capire meglio alcuni tuoi aspetti? o invece ricordare potrebbe avere effetti negativi ?" io queste domande me le farei prima rincorrere il passato, forse è meglio lasciarlo dov'è se non da nulla di positivo.

Non posso lasciare il passato, mi sento troppo male, ho tanti dolori fisici, dimenticare nel modo in cui ho dimenticato io è troppo doloroso e mi mette troppi limiti soprattutto sul lavoro, spero inoltre che affrontando e vincendo quel periodo possa superare i miei blocchi che immagino derivino da quello, perché vorrei tanto innamorarmi, vorrei volare.
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'