Differenze tra sesso e amore?

non un vero e proprio abuso ma....

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda matrix87 » 28/07/2018, 13:32



Alyen91 ha scritto:Graffi, morsi si certo. É passione. :)

Non so cosa ci trovi di tanto passionale nel farti graffiare e mordere sinceramente... Ma c'è anche di molto peggio: chi trova piacere nel farsi frustare. chi nel farsi calpestare da una donna che indossa scarpe con i tacchi ecc :lol:
  • 0

matrix87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/06/2018, 2:56
Genere: Maschile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda Cold » 28/07/2018, 14:31



Per capire devi provare ahahah
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda BusyBee » 06/08/2018, 16:51



Credo che nessun genitore debba far l'amore o sesso che sia con la possibilità di essere visto o sentito dal proprio bambino. Fossi in te cercherei di capire se il problema, come a me sembra evidente, risale a quell'episodio. Io ti capisco...e ti abbraccio!
PS: lavoraci su...la vita è troppo breve per non fare l'amore
  • 1

Avatar utente
BusyBee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/08/2018, 16:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda matrix87 » 20/08/2018, 23:32



BusyBee ha scritto:Credo che nessun genitore debba far l'amore o sesso che sia con la possibilità di essere visto o sentito dal proprio bambino. Fossi in te cercherei di capire se il problema, come a me sembra evidente, risale a quell'episodio. Io ti capisco...e ti abbraccio!
PS: lavoraci su...la vita è troppo breve per non fare l'amore

Ciao, scusa se non ti ho risposto ma ero in vacanza... Lo faccio ora anche se non so se leggerai. Ti ringrazio per la comprensione.
Il problema è che sono stato costretto a tenermi tutto dentro senza poterlo dire ai diretti interessati e questo non mi fa' vivere in pace con me stesso. Non gli potevo e non posso dire vi ho visto sc*pare più e più volte. Se lo avessi fatto o lo farei rischierei di compromettere il rapporto che ho con loro, Dovremmo metterci tutti a nudo e cio' cambierebbe tutto. Non sarebbe stata più la stessa cosa, quindi preferisco far finta di credere alle loro favolette. farmi prendere in giro con la falsa educazione, far finta di nulla.. Ma per come sono fatto non mi sento in pace con me stesso... Mi dispiace.
  • 0

matrix87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/06/2018, 2:56
Genere: Maschile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda Lithium-87 » 21/08/2018, 0:45



Alyen91 ha scritto:Ovvio che deve essere fatto con rispetto. Non ho mai fatto nulla che non volesse anche la mia patner. Quindi non capisco il senso del discorso.
Semplicemente secondo me il sesso é qualcosa di più viscerale.
L'amore é qualcosa più calmo meno passionale.
Ovviamente si può fare anche con chi ami.
Io ho fatto sia sesso che amore. Li amo tutte e due in modi diversi. Anche se come ho detto preferisco il primo. Ribardisco sono due modi di fare la stessa cosa in cui metti sentimenti leggermente diversi. Spero di essere stato più chiaro :)


Non sono del tutto d'accordo. Anch'io pratico il Bdsm nella sessualità e anche se concordo che l'amore e il sesso sono due cose completamente diverse, non credo come te che il fare l'amore sia un atto meno passionale. Il problema è tutto con chi lo fai. Ovviamente se non riesci a trovare la persona importante e giusta per te con cui costruire un legame molto profondo è praticamente impossibile questo. Lo dico per esperienza, se trovi la persona veramente giusta, fare l'amore può essere un atto molto viscerale e passionale dove puoi mettere qualsiasi forma di sessualità (nel caso il Bdsm). Spero di essere stata anch'io chiara.
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda Lithium-87 » 21/08/2018, 0:50



matrix87 ha scritto:
BusyBee ha scritto:Credo che nessun genitore debba far l'amore o sesso che sia con la possibilità di essere visto o sentito dal proprio bambino. Fossi in te cercherei di capire se il problema, come a me sembra evidente, risale a quell'episodio. Io ti capisco...e ti abbraccio!
PS: lavoraci su...la vita è troppo breve per non fare l'amore

Ciao, scusa se non ti ho risposto ma ero in vacanza... Lo faccio ora anche se non so se leggerai. Ti ringrazio per la comprensione.
Il problema è che sono stato costretto a tenermi tutto dentro senza poterlo dire ai diretti interessati e questo non mi fa' vivere in pace con me stesso. Non gli potevo e non posso dire vi ho visto sc*pare più e più volte. Se lo avessi fatto o lo farei rischierei di compromettere il rapporto che ho con loro, Dovremmo metterci tutti a nudo e cio' cambierebbe tutto. Non sarebbe stata più la stessa cosa, quindi preferisco far finta di credere alle loro favolette. farmi prendere in giro con la falsa educazione, far finta di nulla.. Ma per come sono fatto non mi sento in pace con me stesso... Mi dispiace.


Tenersi tutto dentro non porta a nulla. Se proprio non te la senti di parlarne con loro, parlarne con uno psicologo. Non puoi rovinarti la vita per un esperienza precoce traumatica!
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda Lithium-87 » 21/08/2018, 0:55



matrix87 ha scritto:
Alyen91 ha scritto:Graffi, morsi si certo. É passione. :)

Non so cosa ci trovi di tanto passionale nel farti graffiare e mordere sinceramente... Ma c'è anche di molto peggio: chi trova piacere nel farsi frustare. chi nel farsi calpestare da una donna che indossa scarpe con i tacchi ecc :lol:


Non è molto peggio. Ovvio che (perdonami) tu hai una concezione traumatica dell'atto in generale proprio in se, quindi, figurati questo, ma ti posso assicurare che vissuto con consapevolezza e responsabilità anche il dominare sessualmente è molto appagante per chi lo pratica e subisce. Sono tutte diverse forme e sfumature di sessualità.
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda matrix87 » 21/08/2018, 8:26



Lithium-87 ha scritto:
Alyen91 ha scritto:Ovvio che deve essere fatto con rispetto. Non ho mai fatto nulla che non volesse anche la mia patner. Quindi non capisco il senso del discorso.
Semplicemente secondo me il sesso é qualcosa di più viscerale.
L'amore é qualcosa più calmo meno passionale.
Ovviamente si può fare anche con chi ami.
Io ho fatto sia sesso che amore. Li amo tutte e due in modi diversi. Anche se come ho detto preferisco il primo. Ribardisco sono due modi di fare la stessa cosa in cui metti sentimenti leggermente diversi. Spero di essere stato più chiaro :)


Non sono del tutto d'accordo. Anch'io pratico il Bdsm nella sessualità e anche se concordo che l'amore e il sesso sono due cose completamente diverse, non credo come te che il fare l'amore sia un atto meno passionale. Il problema è tutto con chi lo fai. Ovviamente se non riesci a trovare la persona importante e giusta per te con cui costruire un legame molto profondo è praticamente impossibile questo. Lo dico per esperienza, se trovi la persona veramente giusta, fare l'amore può essere un atto molto viscerale e passionale dove puoi mettere qualsiasi forma di sessualità (nel caso il Bdsm). Spero di essere stata anch'io chiara.

Ovviamente se il sesso è fatto con la persona giusta è tutt'altra cosa, lo intuisco anche se non l'ho mai fatto. Il problema è che a me volevano farmi credere che il sesso, il fare l'amore o date il nome che volete (per me è la stessa cosa) fosse un gesto d'amore. Ma non ci ho mai creduto. Adesso in questo caso non c'è l'ho con te che mi rispondi, ma non capisco come ad esempio il bdsm possa essere fatto passare come un gesto d'amore....
  • 0

matrix87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/06/2018, 2:56
Genere: Maschile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda matrix87 » 21/08/2018, 8:34



Lithium-87 ha scritto:
matrix87 ha scritto:
BusyBee ha scritto:Credo che nessun genitore debba far l'amore o sesso che sia con la possibilità di essere visto o sentito dal proprio bambino. Fossi in te cercherei di capire se il problema, come a me sembra evidente, risale a quell'episodio. Io ti capisco...e ti abbraccio!
PS: lavoraci su...la vita è troppo breve per non fare l'amore

Ciao, scusa se non ti ho risposto ma ero in vacanza... Lo faccio ora anche se non so se leggerai. Ti ringrazio per la comprensione.
Il problema è che sono stato costretto a tenermi tutto dentro senza poterlo dire ai diretti interessati e questo non mi fa' vivere in pace con me stesso. Non gli potevo e non posso dire vi ho visto sc*pare più e più volte. Se lo avessi fatto o lo farei rischierei di compromettere il rapporto che ho con loro, Dovremmo metterci tutti a nudo e cio' cambierebbe tutto. Non sarebbe stata più la stessa cosa, quindi preferisco far finta di credere alle loro favolette. farmi prendere in giro con la falsa educazione, far finta di nulla.. Ma per come sono fatto non mi sento in pace con me stesso... Mi dispiace.


Tenersi tutto dentro non porta a nulla. Se proprio non te la senti di parlarne con loro, parlarne con uno psicologo. Non puoi rovinarti la vita per un esperienza precoce traumatica!

In realtà sono stato seguito da uno psicologo, uno psichiatra ma senza concludere nulla... Perchè con loro non mi trovavo a mio agio per confidare l'esperienza . E poi per come lavorano danno per scontato che il "paziente" abbia una qualche "malattia" ma non sempre è così. Poi loro stessi mi hanno fatto fare arte terapia e quello mi ha aiutato moltissimo. Lì ero libero di esprimermi e non si giudicava, si sospendeva qualsiasi tipo di giudizio.
  • 0

matrix87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/06/2018, 2:56
Genere: Maschile

Differenze tra sesso e amore?

Messaggioda matrix87 » 21/08/2018, 8:43



Lithium-87 ha scritto:
matrix87 ha scritto:
Alyen91 ha scritto:Graffi, morsi si certo. É passione. :)

Non so cosa ci trovi di tanto passionale nel farti graffiare e mordere sinceramente... Ma c'è anche di molto peggio: chi trova piacere nel farsi frustare. chi nel farsi calpestare da una donna che indossa scarpe con i tacchi ecc :lol:


Non è molto peggio. Ovvio che (perdonami) tu hai una concezione traumatica dell'atto in generale proprio in se, quindi, figurati questo, ma ti posso assicurare che vissuto con consapevolezza e responsabilità anche il dominare sessualmente è molto appagante per chi lo pratica e subisce. Sono tutte diverse forme e sfumature di sessualità.

Quì mi ricollego in parte alla prima risposta. Dato che pratichi anche tu il bdsm se non ho capito male... Posso essere più libero nel risponderti. Ma per forza il bdsm è una pratica eccitante che aumenta il desiderio sessuale, altrimenti non avrebbe alcun senso! Io non capisco come per esempio il frustare o farsi frustare possa essere fatto passare come un gesto d'amore. Ma non capisco neanche come ad esempio la penetrazione possa essere fatta passare come un gesto d'amore! Per me è solo una diversa pratica del sesso, non fa' differenza! Il problema mio è proprio di significato... Non so se riesco a spiegarmi.
  • 0

matrix87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/06/2018, 2:56
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'