Come amare gli altri

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Come amare gli altri

Messaggioda Cold » 10/08/2018, 5:58



Da ragazzino quando ero grassotello e ingenuo bambino. subii per anni violenza fisica e verbale venendo anche picchiato in gruppo. sono passati tanti anni ma tutto quel marcio mi si è attaccato alla pelle. e non riesco proprio a interlacciare rapporti con gli altri. ne senso mi sentk a mio agio solk quando mi odiano. perche l odio lo conosco e so come combatterlo. Ho 27 anni ora mai e vorrei avere rapporti normali con le persone invece con i miei modi di fare sono capace solo di istigare antipatia. il problema è che io ho sono sempre stato solo e ho sempre dovuto pensare solo a me. non sono capace di interlacciare complessi rapporti con persone di cui non mi frega nulla. è come se avessi uno strato di pelle morta e insensibile e quello che ce sotto viene mostrato solo a chi sento di potermi aprire. quello che chiedo come posso imparare a mascherare questo mio deficit?
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Come amare gli altri

Messaggioda FranBow » 10/08/2018, 7:14



Alyen91 ha scritto:Da ragazzino quando ero grassotello e ingenuo bambino. subii per anni violenza fisica e verbale venendo anche picchiato in gruppo. sono passati tanti anni ma tutto quel marcio mi si è attaccato alla pelle. e non riesco proprio a interlacciare rapporti con gli altri. ne senso mi sentk a mio agio solk quando mi odiano. perche l odio lo conosco e so come combatterlo. Ho 27 anni ora mai e vorrei avere rapporti normali con le persone invece con i miei modi di fare sono capace solo di istigare antipatia. il problema è che io ho sono sempre stato solo e ho sempre dovuto pensare solo a me. non sono capace di interlacciare complessi rapporti con persone di cui non mi frega nulla. è come se avessi uno strato di pelle morta e insensibile e quello che ce sotto viene mostrato solo a chi sento di potermi aprire. quello che chiedo come posso imparare a mascherare questo mio deficit?

Perché vuoi "interlacciare" rapporti complessi con persone di cui non ti importa nulla?
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

Come amare gli altri

Messaggioda Cold » 10/08/2018, 10:01



perchè sono colleghi di lavoro, persone che vedo tutti i giorni e mi dispiace non riuscire a interlacciare un rapporto d'amicizia con tutti loro.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Come amare gli altri

Messaggioda FranBow » 10/08/2018, 10:05



Alyen91 ha scritto:perchè sono colleghi di lavoro, persone che vedo tutti i giorni e mi dispiace non riuscire a interlacciare un rapporto d'amicizia con tutti loro.

Ok, ma se dici che sono persone di cui non ti importa niente, perché non limitarsi al minimo confidenziale invece di cercare un'amicizia?
  • 1

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'