Mi sento in colpa

X un ragazzo

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Mi sento in colpa

Messaggioda Alice89 » 25/09/2018, 20:38



E l'unico con cui sono riuscita ad andare a letto
Mi sentivo una ragazzina
Pero lui voleva solo sesso senza impegno
Mi sento in colpa perche penso lui ci tenga a me ma forse ha problemi amici che lo vessano a non impegnarsi famiglia rompipalle avrebbe bisogno d'aiuto
Pero io a pensare un futuro con lui mi viene il panico
X lui ci vorrebbe qualcuno che si occupasse di lui e forse sono egoista ma vorrei io qualcuno che si occupasse di me
Non e uno vero str***o e l'ambiente con cui e cresciuto la famiglia perché tipo i genitori non escono mai insieme

Pero io vorrei uscire
Non chiedo molto ma almeno mezza giornata al mare
Perciò non vorrei vederlo più
  • 0

Alice89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/08/2018, 12:55
Località: Modena
Genere: Femminile

Mi sento in colpa

Messaggioda Royalsapphire » 23/10/2018, 13:18



Ciao Alice, scusami potresti riformulare l'argomento per favore, perché non sono riuscita a capire bene e quindi non mi sento ancora di risponderti :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Mi sento in colpa

Messaggioda Dariofalco » 23/10/2018, 14:10



Sei andata con lui ma nn vuoi starci più perché nn ti fa stare bene..se ho capito bene secondo me lascialo in questa vita bisogna stare bene con se stessi e gli altri se con una persona nn stai bene nn sei costretta a frequentarla soprattutto se c è una relazione che va oltre l amicizia quindi nn essere dispiaciuta il mondo va così si cambia. Potresti anche lasciarlo e restarci amica o pure nulla fai tu. L unica cosa importante è che ti senti libera

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
  • 0

Dariofalco
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/10/2018, 8:18
Località: Lucca
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'