Mio padre è un mostro

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Mio padre è un mostro

Messaggioda Nemesis » 08/10/2018, 9:18



Mio padre è un mostro. Un uomo violento, profondamente ignorante, maschilista, omofobo, cattivo, egoista. Violenza psicologica e fisica sono all'ordine del giorno. Stava per uccidermi con un coltello alla gola e sbattendomi con la testa al muro così tante volte da perdere quasi i sensi. Non fa che ripetermi quanto io sia inutile.Mia madre non reagisce mai, incassa e sta zitta. Due volte ha tentato il suicidio davanti a me. Io sono troppo giovane per questo, vorrei che qualcuno fosse dispiaciuto per me, vorrei che qualcuno si prendesse cura di me, che capisse che sono a pezzi, distrutta, emotivamente instabile. E, per la maggior parte del tempo, vorrei intensamente che quel coltello mi avesse uccisa davvero.
  • 1

Nemesis
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2018, 14:42
Località: Campania
Genere: Femminile

Mio padre è un mostro

Messaggioda Lithium-87 » 08/10/2018, 11:34



Mi dispiace, so cosa significa....
Ho avuto un padre come il tuo, profondamente malato, il quale mi ha fatto vivere in un incubo per 20 anni. Il problema è che l'ho anche amato e nonostante la violenza fisica e psicologica fatta per anni, io non sono riuscita a scappare completamente da lui (ci ho provato una volta ma, è durata poco). Ero completamente sua succube, ne avevo il terrore e odio, ma al contempo anche pena e amore. Ho vissuto in una prigione in cui nessuno capiva completamente (ho provato a chiedere aiuto). Tutto questo per dirti che ti capisco perfettamente e se vuoi parlare con me ci sono....
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Mio padre è un mostro

Messaggioda Joker » 08/10/2018, 13:39



Fatti aiutare subito da qualcuno.. non puoi continuare così, mi dispiace dirlo ma credo che tu debba allontanarti dalla tua famiglia il prima possibile. Non è giusto che tu stia così male, che tu venga maltrattata all'ordine del giorno.. mi dispiace, spero che tu riesca a trovare l'aiuto che necessiti..
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'