Abusi

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Abusi

Messaggioda Lyra2.0 » 23/06/2019, 19:38



Io non credo dovresti sentirti in colpa, hai vissuto una violenza tremenda, e credo che in quel momento tu abbia trovato quel modo per difenderti, in qualche modo dovevi pur farlo.
Capisco sia una cosa difficile da metabolizzare ed accettare, ma sono convinta che aprendoti con la psicologa piano piano riuscirai ad elaborarla.
Non sarà per nulla facile, e farà male, ma hai bisogno di parlare di quello che è successo e farti aiutare da un'esperta, non puoi continuare a tenertelo dentro a logorarti.

Ti mando un in bocca al lupo, e coraggio.
Ah ovviamente se vuoi continua pur ad usare questo forum per sfogarti quando vuoi ^^.
  • 0

Lyra2.0
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/06/2019, 18:28
Località: lungo un percorso
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'