Violenza fisica.

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Violenza fisica.

Messaggioda Erre98 » 16/12/2019, 19:41



Vi siete mai trovati nella situazione di dover subire violenza fisica tra le mura domestiche, magari durante tutta l'infanzia/adolescenza?
Se sì, quali sono stati i vostri mezzi per trovare sollievo dalla realtà di quegli anni?
  • 1

Immagine
Avatar utente
Erre98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/12/2019, 11:45
Località: Milano
Genere: Femminile

Violenza fisica.

Messaggioda Run » 16/12/2019, 21:20



Tutto sommato ho fatto un'infanzia normale.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Violenza fisica.

Messaggioda Erre98 » 16/12/2019, 21:47



Run ha scritto:Tutto sommato ho fatto un'infanzia normale.

Meglio così ^_^
  • 1

Immagine
Avatar utente
Erre98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/12/2019, 11:45
Località: Milano
Genere: Femminile

Violenza fisica.

Messaggioda Royalsapphire » 16/12/2019, 22:00



Una mia amica mi raccontava che subiva violenza domestica e che non riusciva a evadere dalla tristezza. Passava le giornate a piangere. In niente trovava sollievo.
Poi, per fortuna, la affidarono alle suore. Lei e tutti i suoi fratelli. È rimasta dalle suore finché non si è sposata.
Ora ha due bambini e conduce una vita felice. È una brava ragazza. Lo è sempre stata.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Violenza fisica.

Messaggioda Erre98 » 17/12/2019, 1:10



Royalsapphire ha scritto:Una mia amica mi raccontava che subiva violenza domestica e che non riusciva a evadere dalla tristezza. Passava le giornate a piangere. In niente trovava sollievo.
Poi, per fortuna, la affidarono alle suore. Lei e tutti i suoi fratelli. È rimasta dalle suore finché non si è sposata.
Ora ha due bambini e conduce una vita felice. È una brava ragazza. Lo è sempre stata.

Sono contenta che abbia avuto un lieto fine.
La vita è imprevedibile :squint:
  • 1

Immagine
Avatar utente
Erre98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/12/2019, 11:45
Località: Milano
Genere: Femminile

Violenza fisica.

Messaggioda Martink » 29/12/2019, 14:19



Erre98 ha scritto:Vi siete mai trovati nella situazione di dover subire violenza fisica tra le mura domestiche, magari durante tutta l'infanzia/adolescenza?
Se sì, quali sono stati i vostri mezzi per trovare sollievo dalla realtà di quegli anni?


In quei momenti non è che capivo perché ero piccolo, è solo a distanza di tempo che ho formulato la cosa...
  • 0

Martink
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2019, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'