Abusi da quando ero piccolo

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Abusi da quando ero piccolo

Messaggioda Martink » 29/12/2019, 14:16



Vorrei chiedere un parere a qualcuno e ho deciso di iscrivermi su questo forum. È da quando ero piccolo che ho subito degli abusi da parte di persone che avrebbero dovuto aiutarmi..... Con il tempo la mia vita è diventata sempre più un inferno nonostante adesso ho più di 20 anni. Davvero non saprei a chi rivolgermi. Qualcuno di voi ci è passato? La notte non riesco a dormire
  • 0

Martink
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2019, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Abusi da quando ero piccolo

Messaggioda Lamiaelle » 31/12/2019, 3:49



Ho passato la stessa cosa da bambina..fingo di avere una vita normale ma non sto bene..
  • 0

:hi: <3
Avatar utente
Lamiaelle
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/12/2019, 3:43
Località: Italia
Genere: Femminile

Abusi da quando ero piccolo

Messaggioda elle8n » 21/03/2020, 12:58



Se non stai bene perchè non ti fai aiutare? Rivolgiti a qualcuno che possa darti un aiuto concreto: non fare tutto da sola, credimi fa solo male.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Abusi da quando ero piccolo

Messaggioda LaCele » 08/04/2020, 14:22



Ciao cara/o. A che genere di abusi ti riferisci? Sono finiti o continuano?
  • 0

LaCele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 20/07/2019, 14:30
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Abusi da quando ero piccolo

Messaggioda Arancione » 23/04/2020, 9:51



Ciao mi sono iscritta oggi e si ti posso capire. Anche io ho subito abusi da piccola e la mia famiglia non ha fatto nulla. Personalmente non sono andata da un psicologo perchè avevo paura che trapelasse tutto fuori, forse ho sbagliato non lo sò. Non ho amiche a cui l'ho detto perchè si sono dimostrate tutte perfide in cose banali figuriamoci una cosa cosi seria. Il mio cuore è guarito in parte solo con l'aiuto del mio ragazzo. Io credo che queste ferite non vadano mai via. Mi dispiace tanto fatti forza
  • 0

Arancione
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/04/2020, 9:21
Località: Salerno
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'