Mio papà ci maltratta

Dopo vari maltrattamenti subiti da mio papà, mi vieta di vedere il mio ragazzo

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Mio papà ci maltratta

Messaggioda Alexia27 » 08/05/2020, 14:05



Sono nuova da queste parti, non ho mai scritto la mia storia o quello che mi succedeva su qualche forum.
Ma voglio provare.

Sono una ragazza di 15 anni, tra 16 giorni ne farò 16.

Ho un ragazzo, che a mio papà è sempre stato simpatico.

Lunedì, come al solito i miei stavano litigando, e mio papà ha tirato in mezzo me impedendomi di incontrare il mio ragazzo.

A seguito di un messaggio inviato da lui a mio papà, quest'ultimo si è arrabbiato al punto di vietarmi di vederlo per non so quanto tempo.

Questa quarantena per me e mia mamma sta proseguendo di merda poiché lui si ubriaca ogni giorno e diventa spesso molto cattivo,arrivando anche al punto di picchiare me e mia mamma, di insultarmi e di spaccare cose in giro per la casa.

Inoltre mio papà si droga e quindi continua a chiedere soldi a mia mamma per comprarla, nonostante egli si rifiuti di andare a lavorare.

Non so cosa fare, il mio ragazzo è l'unica persona che in questo momento riesce davvero a farmi star bene.

Ho pensato pure al suicidio.

Ultimamente mi sto procurando molti lividi e mi sto infliggendo da sola dei tagli.

Ho paura di questa situazione, e anche se ne ho parlato col mio fidanzato non so cosa fare...
  • 0

Alexia27
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2020, 13:51
Località: Bergamo
Genere: Femminile

Mio papà ci maltratta

Messaggioda Semir88 » 08/05/2020, 14:51



I drogati sono una brutta cosa. Se non vuole disintossicarsi la vedo dura per voi. Chiedi aiuto ai servizi sociali.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Mio papà ci maltratta

Messaggioda Godot » 09/05/2020, 9:45



La violenza è inaccettabile. Devi denunciare tuo padre.
  • 0

Avatar utente
Godot
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'