Prescrizione civile

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Prescrizione civile

Messaggioda Yulei87 » 02/07/2021, 12:26



Intorno ai 30 anni ho capito tramite una terapia che fino al '91, in vacanza è successo qualcosa di strano ...con non so chi, ma sicuramente con persone religiose. Dopo ho avuto dei ricordi in cui avevo paura della doccia..è qui ho capito che mio padre più del solito mi voleva fare la doccia. Dopo questo periodo di cose strane è successo qualcosa di brutto nel parco di mia nonna ..è so anche chi ha fatto qualcosa che non ho ben capito. La persona che mi ha fatto questa cosa dovrebbe essere una parente del primo medico di famiglia...è a proposito di medici ..ogni tot di tempo...5-6 anni sono capitate visite andrologiche strane da persone che non penso siano medici ( cosa successa sia quando ero piccolo che verso i 16 anni). Altri eventi strani non so se raccontarli..anche perché 3 persone si sono comportate in modo ambiguo e strano davanti a me.
Il ricordare tutto questo sta avendo come risultato che di rado abbia delle crisi come le avevo una decina di anni fa quando durante un bagno ebbi una crisi...ma c'è un piccolo problema.
Tutto è stato ricordato dopo e quindi ho paura che sia la stessa cosa di un reato in prescrizione

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Yulei87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/07/2021, 18:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'