Ossessione collegata al gomito

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Ossessione collegata al gomito

Messaggioda Massimiliano89 » 13/04/2022, 21:42



Ho paura. Tanta paura. Sono terrorizzato. Negli ultimi due mesi ho un'ossessione ricorrente, che spesso mi viene a trovare anche nel sonno: un estraneo mi colpisce sul gomito fratturandolo. Non è mai successo, ma questo terrore è presente. Io non lo evito nè lo combatto, mi lascio sopraffare, non intendo scacciarlo. Però è terribile. Immagino come potrebbe essere questo atroce dolore su altre persone, tra cui anche bambini. Quando ci penso, a volte piango immedesimandomi nei genitori di quei bambini che ricevono questa orribile notizia.

Secondo voi la mia è follia?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ossessione collegata al gomito

Messaggioda liliy » 13/04/2022, 21:51



non è follia, per lo meno non credo. credo invece che sia molta emotività che esce in un periodo di debolezza.
spesso io per scacciare i brutti pensieri tendo a scriverli, disegnarli o parlarne con qualcuno (anche me stessa): questo è l'unico consiglio che mi riesco a darti.
  • 1

Avatar utente
liliy
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2022, 22:15
Località: italia
Citazione: giudicati da tutti, e da se stessi.
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'