Depravazioni

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 14/01/2014, 15:03



fr0stgard ha scritto:io alle volte guardo cose assurde che magari mi eccitano pure sul momento ma poi tutto finisce lì. Probabilmente se mi ritrovassi a farle in prima persona mi schiferebbero.

non ne faccio però un problema di etica. è una cosa che rimane tra me e me, non faccio male a nessuno e rimane tutto una fantasia.

poi se ti piace trasporlo anche nella realtà e trovare una persona consenziente con cui metterlo in pratica, beh, meglio ancora

Non sono fantasie di mio gradimento. Ma sono necessità. Ecco.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 14/01/2014, 15:06



Sayuri ha scritto:Ho letto adesso tutto il topic...
Alde, lo so che adesso mi manderai a quel paese, che sono noiosa e ripetitiva...ma x me sei troppo severo con te stesso e non riesci a "vederti" davvero... non riesco a capire perché ti tratti così, non sei un depravato, non sei un rifiuto... sei una bellissima persona e mi dispiace troppo sentirti parlare così :'(
ti ho già detto che cosa penso, lo sai... cerca di apprezzarti e volerti bene... sei pieno di qualità meravigliose, e se non mi credi te le posso elencare, quindi smettila di sottovalutarti e di distruggerti!! la tua vita non è finita, e non è definita...è ancora tutto in divenire...cerca di stare tranquillo e di vivere serenamente, e riconosci quanto vali!!
e non pensare che non ti conosciamo, perché quello che viene fuori di te, è comunque una parte di te!! sei comunque tu!!! e non pensare di essere solo, perchè ti vogliamo bene, Santo Cielo!!! :hug:


Ho buoni motivi per essere severo con me stesso :)
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 14/01/2014, 15:08



Meiko ha scritto:Devo dire che il discorso di Rot non fa una piega.. :mmm2:
Posso capire che Alde abbia il timore che possa in futuro ritrovarsi in certe situazioni che possano sfuggire dal suo controllo, ma questo, appunto, succederebbe se continuassi a lottare contro te stesso per reprimerle. Più reprimi e più un giorno diventerà tutto più pesante e pressante.

Come ho appena risposto a fr0stgard...non le reprimo. Semplicemente non sono di mio gradimento. Ma..ecco...o così o niente. Sono una necessità.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda fr0stgard » 15/01/2014, 1:05



Aldebaran ha scritto:
Meiko ha scritto:Devo dire che il discorso di Rot non fa una piega.. :mmm2:
Posso capire che Alde abbia il timore che possa in futuro ritrovarsi in certe situazioni che possano sfuggire dal suo controllo, ma questo, appunto, succederebbe se continuassi a lottare contro te stesso per reprimerle. Più reprimi e più un giorno diventerà tutto più pesante e pressante.

Come ho appena risposto a fr0stgard...non le reprimo. Semplicemente non sono di mio gradimento. Ma..ecco...o così o niente. Sono una necessità.


cosa ti infastidisce di queste fantasie o perversioni?
  • 0

Avatar utente
fr0stgard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/08/2013, 10:38
Località: Genova
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 15/01/2014, 1:13



Mi hanno sempre fatto schifo e ancora mi fanno schifo...solo che da un po' di tempo sono "costretto" a ricorrere a queste altrimenti mi deprimo ancor di più.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda fr0stgard » 15/01/2014, 12:49



Aldebaran ha scritto:Mi hanno sempre fatto schifo e ancora mi fanno schifo...solo che da un po' di tempo sono "costretto" a ricorrere a queste altrimenti mi deprimo ancor di più.


non si può proprio avere un accenno tanto per farsi un'idea!?
è difficile farsi un'idea del grado della cosa se rimane così enigmatico.
  • 0

Avatar utente
fr0stgard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/08/2013, 10:38
Località: Genova
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 15/01/2014, 14:00



Non ne vedo il motivo :)
Anche perché il problema che ho posto non è "cosa c'è nelle mie depravazioni"...ma "perché sono arrivate...e come si evolveranno"
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda Meiko » 16/01/2014, 14:56



Aldebaran ha scritto:Mi hanno sempre fatto schifo e ancora mi fanno schifo...solo che da un po' di tempo sono "costretto" a ricorrere a queste altrimenti mi deprimo ancor di più.

E se tu provassi a cambiare fantasie? Se tu provassi ad approcciarti ad altro che si rivelasse di maggior gradimento?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 20/01/2014, 0:09



non funziona, meiko
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Depravazioni

Messaggioda Aldebaran » 20/01/2014, 0:13



Quanta rabbia che c'è in queste mie "depravazioni", quanto dolore e sofferenza. Ne ho parlato qui in "sessualità" ma, a questo punto, non so cos'è...se sessualità o autolesionismo....se ricerca del "piacere" o la sua cancellazione.
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'