Se questa è "vita"...

stupri

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Se questa è "vita"...

Messaggioda animavuota » 28/07/2014, 0:23



Ciao a tutti! Cercherò di farla molto breve anche perché mi sono successe cosi tante di cose nella vita che non so nemmeno da dove cominciare. Da quando ho iniziato ad andarci all'asilo nel mio paese natale tutti i bambini mi escludevano come se avessi avuto la peste e pochi anni verso la fine sono diventata la vittima di un bullo (già verso i 4 anni!!!! ) della stessa classe all'asilo.Venivo picchiata ogni giorno ed emarginata,le educatrici dicevano che io ero pazza e ormai erano stufe di sentire ogni giorno mia nonna che si lamentava perché venivo picchiata.Nel mio quartiere mi emarginavano tutti e solo quando avevo dei dolci mi calcolavano per scroccare.A circa 5-6 anni sono iniziati gli abusi sessuali che ho subito da parte di un vecchio pedofilo (vicino) che inconsciamente mi hanno segnata ancora di più.Ho scoperto che sono stata violentata più volte solo quando ho avuto il primo cellulare e ho cercato su internet cosa significasse (8-9 anni).Anche alle elementari gli episodi di bullismo sono continuati, è cambiata solo la gente che lo faceva. Una volta sono stata picchiata così forte che ho avuto dolori per quasi un mese ed ero piena di lividi....e lui era "il mio compagno di banco", avevo sempre paura...
Verso i 12 anni mi sono trasferita in Italia e qui ho dovuto affrontare sia il bullismo sia razzismo pesante di figli fascisti ricconi (figli di avvocati, poliziotti, etc ).Per tre anni è stato un incubo e nemmeno ora posso stare tranquilla visto che se li incontro in giro mi urlano dietro ridendo come dei cretini (scusate i termini).Ovviamente alcuni di loro mi tiravano schiaffi dietro la testa e mi hanno persino sputato in faccia.Non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia, e nonostante dopo due anni da quando ho finito le medie io soffro ancora per questo.Poi ho iniziato il liceo e nemmeno li mi trovavo bene, dalla ragazza studiosa che ero sono diventata una sfaticata e non ho futuro.Ho cambiato scuola andando a ragioneria, che è nello stesso istituto ma nemmeno li mi sono sentita integrata nonostante tutti i miei sforzi di essere amichevole.A gennaio per colpa delle assenze mi sono ritirata come privatista ma la depressione mi impedisce di realizzare qualunque cosa e tra un mese ho gli esami.Mi sento inutile e mi domando perché tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti? Ho capito che non esistono gli amici ma solo persone con interessi.La verità è che a nessuno importa di nessuno finché non ha bisogno di qualcosa.Vorrei scappare lontano, sto risparmiando e appena diventerò maggiorenne andrò via e farò qualunque cosa per andare via da questo continente.
  • 5

Avatar utente
animavuota
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/07/2014, 23:15
Località: -
Genere: Maschile

Se questa è

Messaggioda Richetto » 28/07/2014, 5:37



:(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Se questa è

Messaggioda Riccardina » 02/08/2014, 18:59



Hai ragione,questa non è vita
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Se questa è

Messaggioda Bonifacio » 03/08/2014, 7:20



:sleep:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Se questa è

Messaggioda Satanama. » 03/08/2014, 9:06



Hai incontrato molta bella gente.


L'unica cosa che mi viene da scrivere e che io a causa di persone così sono diventata più forte. Alle volte quello che non ti uccide ti rende più forte.
Io ho iniziato a reagire e a fregarmene, spero riuscirai a farlo anche tu.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.


Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.



I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.


Immagine
Avatar utente
Satanama.
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 510
Iscritto il: 27/09/2013, 19:16
Località: Nessuna.
Genere: Femminile

Se questa è

Messaggioda animavuota » 04/08/2014, 23:01



Satanama grazie....
  • 0

Avatar utente
animavuota
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/07/2014, 23:15
Località: -
Genere: Maschile

Se questa è

Messaggioda plagine » 05/08/2014, 11:18



Cara Anima..quelli che hai conosciuto è la peggior feccia che esista, ma nn credere che tutti siano così.
Puoi cambiare città, paese, continente ma gli stronzi(scusa la parola) li troverai sempre.
E anche quando parli degli amici..quelli che hai conosciuto te nn puoi definirli tali.
Ma ti assicuro che persone buone esistano,esistano veramente. Certo è difficile trovale, devi capire al volo e fare subito una selezione di chi ti sta accanto e alla fine ti accorgerai che le persone buone puoi trovale anche te.
percui ti consiglio di non scappare ma cercare di reagire, col tempo la tua anima si rafforzerà e ti aiuterà ad andare avanti potendo guardare in faccia gli altri e capire chi è un vero amico o un approfittatore.
Ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO..ci sentiamo in giro ..Ciao
PAOLO
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
Avatar utente
plagine
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 30/05/2014, 12:11
Località: bologna
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile

Se questa è

Messaggioda Royalsapphire » 17/08/2014, 0:33



Anima sì, ma vuota no! Non sei vuota! Sei - purtroppo - piena di dolore.
Come ha giustamente detto plagine, hai conosciuto solo la feccia dell'umanità. Ma ci sono anche tante brave persone. Ad esempio brave persone come te. Ecco perché non devi demoralizzarti! E' della tua vita che stai decidendo. E anche se finora non hai trovato gente favorevole ed educata, non vuol dire che non la troverai mai! Anzi, ti assicuro che fuori dall'ambiente scolastico cambia tutto. Perché non è più un ambiente chiuso e selezionato. E' un ambiente più variegato, aperto, dove sei tu che scegli chi ti pare.
Mi dispiace tantissimo per lo stupro (o gli stupri) che hai subìto. In che Paese stavi all'epoca?
Qui in Italia le cose non sono tanto diverse, ma a differenza di molti Stati stranieri, qui la donna è molto più tutelata e protetta.
Cerca di trovare il modo di rasserenare la mente. Anche lo sfogo che hai avuto oggi penso ti abbia aiutata. Cerca di parlare ancora e di buttare fuori quanto più possibile. Noi siamo qui con te :hug:

Buonanotte, spero!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Se questa è

Messaggioda Silberschnee » 17/08/2014, 3:41



Stellina che storia pazzesca, posso chiederti da che paese vieni?

I genitori li hai ancora? Non ti hanno mai aiutata?

Se uno abusasse dei miei bimbi gli e lo taglierei e non scherzo.

No tutto il mondo non è così solo che sei stata veramente sfortunata e per ora hai conosciuto solo la parte peggiore.

Ma vivi in un quartiere pericoloso?


Un abbraccio fortissimo :hug:
  • 0

Silberschnee


"Be yourself, no matter what they say."
Avatar utente
Silberschnee
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/08/2014, 1:09
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Se questa è

Messaggioda luxliberanos » 17/08/2014, 9:15



animavuota ha scritto:perché tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti? Ho capito che non esistono gli amici ma solo persone con interessi.La verità è che a nessuno importa di nessuno finché non ha bisogno di qualcosa.

Guarda, dici una cosa che penso spesso anche io. Non sto dicendo che sia vera, almeno io spero che non sia vera, ma l'ho pensato talmente tante volte che ormai ci credo. :( La tua storia è terribile. Però ti posso dire che non ci sono solo persone così al mondo, ci sono anche persone che non desiderano picchiarti o abusare di te. E' difficile trovarle, non è come un film in cui i buoni e i cattivi sono divisi, la realtà è tutta così, le persone sono buone e cattive al tempo stesso, ma ci sono anime che vorrebbero starti vicino comunque :love: Mi dispiace tanto. Lo so che reagire è quasi impossibile, anche data la tua storia.
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'