i miei scheletri

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

i miei scheletri

Messaggioda prippa » 26/11/2014, 14:11



Ciao a tutti...voglio condividere la mia storia,sperando di scrivere nella sezione giusta,xke voglio capire prima di tutto me stessa....xke non capisco certi miei comportamenti...Sono rimasta orfana di padre molto piccola,ho passato una gran brutta adolescenza fatta di povertà debiti e problemi....finché io mia madre lentamente ci risolleviamo.succede che all'età di 19,20 anni conosco un uomo di 45 e perdo la testa,non so forse ci ho rivisto un padre....grave errore....all'inizio tutto normale...poi iniziano cose strane...lui fa commenti sulle coppie aperte....dice che le coppie realmente unite fanno esperienze particolari....insomma voleva frequentare con me clib privé e circoli x scambisti.io rimasi shokkata inizialmente. Poi capii che lui era così. E non volli perderlo.anche xkè lui era insistente.non so quale follia mi passò di mente...ma iniziai ad autoconvicere me stessa che aveva ragione lui.non chiedetemi xkè,NON LO SO.so solo che io non volevo,lo giuro sulla tomba di mio padre,non volevo,ero anche ammalata di anoressia pesavo quanto una piuma in quel periodo,fingevo di dare ragione a lui e contemporaneamente mi autodistruggevo forse x punirmi della mia debolezza...ricordo che lui mi lasciava spesso la sera in mezzo alla strada tornando a casa xkè lo eccitava l'idea che io camminassi da sola x strada, se era invento e c'erano 5 gradi sotto zero non gliene fregava nulla.un bel giorno aprì anche lui un circolo x scambisti.io avevo il mio lavoro e lui premeva x farmelo lasciare xkè "sei stupida a lavorare x 4 spiccioli,quando noi possiamo usare la nostra complicità di coppia x fare un sacco di soldi"
Fortunatamente non lasciai il mio lavoro...ma quelle poche volte che lo assecondai....non so xkè....mi costringeva letteralmente a pensare che era normale....mentre invece avevo schifo,paura,non vedevo l'ora che passasse....xkè ero così succube???non capisco
ecco io mi rendo conto che le violenze sono altre. ...che ci sono donne che vengono prese contro la loro volontà, picchiate....non sentitevi offese se io vi dico che mi sento violentata anche io. ...xkè io non volevo,assolutamente non volevo,io non ricordo tutto quello che gli dissi in quel periodo,ero anoressica ero sola ero schifata e impaurita i ricordi sono ovattato quasi come fosse un racconto che ho letto anziché averlo vissuto io....ma sono sicura che lui sapesse che io non volevo, che ero dipendente da lui e lo assecondai x questo....così come sono convinta che non avrebbe mai fatto la stessa cosa ad una ragazzina col babbo ancora in vita che gli avrebbe probabilmente spaccato le gambe...ricordo che mi offriva addirittura la droga,cosa che fortunatamente non feci mai...fortunatamente riuscii a confidare tutto a mia madre che mi tirò fuori...
Io so che qui ci saranno persone realmente violentate,vi chiedo scusa se mi paragono a voi,non vi voglio offendere, il fatto è che mi sento abusata anche io...ma non faccio la vittima....anzi sono qui x fare introspezione, x capire xkè ho permesso tutto questo.....x capire se è una malattia....x capire.
  • 0

prippa
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2014, 13:20
Località: Italia
Genere: Femminile

i miei scheletri

Messaggioda gio93 » 26/11/2014, 14:29



Io non penso sia una malattia, io penso che lui si é approfittato di te in un momento in cui tu eri fragile e vulnerabile, mi dispiace tanto per quello che ti é capitato, ti sono vicina :hug:
  • 2

Avatar utente
gio93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/11/2014, 14:21
Località: Viterbo
Genere: Femminile

i miei scheletri

Messaggioda Royalsapphire » 29/11/2014, 2:15



Ciao Prippa,
mi dispiace che tu abbia alle spalle un episodio della tua vita che ti crea dolore e vergogna. Ma sai, quel che è stato è stato. Ormai non esiste più, è il passato non tornerà di nuovo.
Diciamo che hai fatto esperienze particolari che pochi fanno. Magari una parte di te era curiosa di provare. Considera che dentro di noi c'è sempre un lato perverso che può venire più o meno fuori anche e soprattutto in base alle persone con cui ci relazioniamo. Nel tuo caso la persona in questione era iil tuo ragazzo, quindi una persona a cui eri emotivamente molto legata. Il suo modo di fare avrà toccato quel tuo lato felino è istintivo per cui tu hai deciso quindi di assecondare le sue richieste.
Decisivo è in questi casi il risultato. E il tuo risultato è stato che hai posto fine alla vostra storia, che anche quando ti facevi trascinare da lui hai our sempre avuto la lungimiranza di non abbandonarti a lui completamente evitando di lasciare il tuo lavoro.
Ok avrai pur fatto un errore, ma oggi sei più saggia di ieri, per he oggi sei una ragazza che è uscita da una forte esperienza più forte caratterialmente e più decisa sicuramente.

Sentiti libera di parlarne e di sfogarti finché questa esperienza non interferirà più col tuo presente :)
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'