madre violenta

vita domestica/familiare difficile

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

madre violenta

Messaggioda monica6291 » 05/02/2015, 18:12



salve a tutti mi sono iscritta per parlare un po in realtà vorrei parlare di tutta la mia vita per sfogarmi voglio liberarmi e non vergognarmi piu e capire se oltre alle violenze di mia madre mia zia e mia nonna al bullismo ho subito abusi sessuali perche ho delle senzazioni ma no dei riscordi non so bene in quale sezione parlarne anche per per i diversi problemi
cmq voglio parlarvi dell'ultimo episodio :con mia madre non si puo parlare proprio e sempre nervosa anche depressa violenta mi butta solo odio addosso mi svaluta di continuo
cmq abbiamo litigato anzi lei si e innervosita mi ha dato un calcio sulle costole di lato sotto il seno su quel punto non mi fa molto male ma mi è venuto mal di schiena e mi fa male il lato sinistro dove mi ha colpito
sono preoccupata dal medico non ci voglio andare perchè mi vergogno non so come comportarmi oltretutto mi faccio schifo perche ho 26 anni e subisco come una bambina ma lei i nervi le danno una forza superiore e poi e piu grossa di me e sono totalmente dipendente da lei x tutto percio sono ancora in casa poi nessuno mi crede perche lei fa la malata so che e istrionica ma poi nessuno fa niente
  • 0

monica6291
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/02/2015, 10:59
Località: napoli
Genere: Femminile

madre violenta

Messaggioda Snake » 05/02/2015, 19:44



:welcome:
  • 1

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

madre violenta

Messaggioda Bonifacio » 05/02/2015, 19:45



:welcome:
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

madre violenta

Messaggioda kathellyna » 05/02/2015, 19:51



benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

madre violenta

Messaggioda BeneMale. » 06/02/2015, 10:38



Benvenuta.
  • 1

... perché al mondo non c'è gente malata e gente sana.
C'è gente che ha dei disturbi; differenti uno dall'altro.
Avatar utente
BeneMale.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/02/2015, 10:09
Località: In una parte del mondo.
Citazione: Talvolta si cerca di apparire migliori di quello che si è.
Altre volte si cerca di sembrare peggiori.
Ipocrisia per ipocrisia, preferisco la seconda.
Jacinto Benevante.
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'