Io inzio già ad avere paura, come scritto nel titolo, perchè a settembre dovrò tornare all'università! Allora per chi non avesse letto il mio primo post, vi spiego, in pratica io studio in una città diversa dalla mia (sono fuori sede), andava tutto bene finchè non sono iniziati dei mal di testa forti e l'ansia ha preso il sopravvento...adesso è esattamente passato un anno da quando sono tornata nella mia città e l'ansia è quasi del tutto scomparsa! Ho paura però di tornare all'università , mettermi a studiare, fare gli esami e incontrare tutti i miei amici ai quali non ho più scritto neanche un messaggio che non sanno dove io sia finita! Sono davvero molto preoccupata, già da adesso, l'ansia! Non vorrei neanche continuare con gli esami, anche se me ne mancano soltanto 5, sarebbe una str*****a abbandonare ora...io comunque non credo di farcela e non so che cosa fare! Nel frattempo qui ho nache trovato un lavoretto ma guadagno ben poco! E questa è la mia situazione...che cosa ne pensate?Avete passato anche voi un periodo simile? Fatemi sapere, grazie