da Luce_90 » 28/05/2015, 11:10
Mercoledì 27 Maggio 2015
Ho sognato di stare seduta in un centro commerciale , tipo quelli americani , enormi , accanto ad un ragazzo dai capelli rossi . Non ricordo se ci ero uscita o lo avevo incontrato lì e ci eravamo messi a parlare .. non so neanche perchè io ero lì .
Comunque , nel bel mezzo della conversazione , un gruppo di ragazzi , specialmente due si sono messi ad importunare la gente quando hanno cominciato a dare fastidio anche a me ed io ,prontamente, li ho spinti e li ho mandati affa...
Questi due tipi impazziscono e dal loro atteggiamento , avevo capito che c'era qualcosa che non andava , che qualcuno aveva chiamato la polizia . Di li a poco fanno un gesto che per me non aveva molto senso con tutta la situazione ( vabbè cavolo , è un sogno certo che non ne ha xD ) e fanno scattare l'allarme - le serrande del centro si abbassano e tutte le persone compresa me , rimangono chiuse dentro . Il tempo di vedere arrivare la polizia che mi rigiro e i tizi sono spariti nel nulla ( le luci erano tutte spente l'unica luce che entrava era dalla serranda principale ) .
La gente va nel panico e comincia ad urlare,agitarsi ed io mi ricordo che dovevo andare in bagno che mi stavo pisciando sotto u.u
Non sapendo dove stesse , seguo una signora che si stava sentendo male .
Salgo le scale e mi ritrovo in questo bagno sudicio e dalle pareti sgretolate . Entro e la prima cosa che vedo girando l'angolo è una vasca e niente popò di meno dentro c'è una persona cementificata ..
Sconvolta mi allontano e poco più in là sbatto contro qualcosa , mi giro e vedo una bambina bionda , di spalle che sta pasticciando in un'altra vasca... con una gamba !! ( ed il resto non l'ho visto ! ). Corro alla porta per uscire ma questa è bloccata quindi non mi rimase che chiudermi in uno dei bagni sperando che questa non mi venisse a cercare .
Mi accorgo che sul bordo vi era un pappagallino , forse entrato dalla parete sfondata vicino i lavandini .
Ad un certo punto sento dei passi e di li a poco mi ritrovo la testa della bambina spuntare dal bordo della porta ,che per riprendersi il pappagallino si è arrampicata . Cosa faccio , apro la porta e la faccio cadere lasciandola a terra e dirigendomi velocemente alla porta di nuovo .. ma è questa è ancora chiusa.
L'unica cosa che mi rimaneva da fare era comportarmi bene con quella ragazzina chiedendole di uscire da lì . Questa non mi rispose che con un sorriso agghiacciante dicendomi " andiamo a mangiare ? " più e più volte , trascinandomi fuori da quei bagni . Io le dico , concentrandomi per non avere una voce troppo intrisa dalla paura , che non avevo fame ed avevo bisogno di uscire da lì , quando ad un certo punto mi ha strattonata per un'ultima volta facendomi molto male . Mi venne istintivo chiudere gli occhi ed urlare alchè una volta aperti, la bambina ed il pappagallo non c'erano più e alle mie spalle la porta si era aperta .
Notai che su quella porta ora era inciso qualcosa , con della roba verde : " il peggiore errore è stato entrare qui dentro , E.P. " . Se prima evevo paura adesso mi stavo proprio caaagaa.. sotto . Corsi più veloce che potevo mentre mi lasciavo alle spalle le risate di quel piccolo abominio che mi aveva spaventata a morte .
Riesco ad uscire da li ma la scena che mi si presenta dopo è allucinante : gente morta per terra , altra pallidissima che prega con gli occhi iniettati di sangue .. altri ancora che si litigavano non so cosa fra di loro . Qualcuno mentre tentavo di uscire dal centro , mi tratteneva per le braccia e mi tirava i vestiti ma ero troppo spaventata per non farmi forza .
E alla fine ci riesco . Esco da lì e tutto sembra tornato alla normalità ; avevo ancora i segni e lo sporco addosso di quello che era successo , ricordo che mi misi a piangere e continuai a correre verso casa . Finchè non mi sono svegliata .
" Love is just a chemical ,
no matter the origin .
We give it meaning by choice . "