Librium ~ il libro degli incubi

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda Luce_90 » 27/05/2015, 21:24

Dopo ve ne scrivo uno io un po' lunghetto ..
  • 0

Ultima modifica di Luce_90 il 27/05/2015, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Luce_90 » 27/05/2015, 21:27

ilungamwepu ha scritto:ogni tanto mi succede...dovrei andare a recuperare quelli scritti sui miei vecchi diari o attendere il prossimo che spero sia il più lontano possibile...comunque l'ultimo fatto lo rammento ancora (faccio un brevissimo riassunto): scheletro accanto al letto che sta lì a guardarmi, io paralizzato che non riesco a muovermi, poi urlo, ansimo, cerco di muovermi in qualche modo...alla fine mi sveglio con un'angoscia addosso e dentro che si trascina (in parte) ancora oggi (tutte le volte che mi addormento mi auguro che non accada di nuovo). Per non parlare delle ombre che ogni tanto vengono trovarmi la notte e fluttuano sopra il letto o almeno le sogno che fluttuano e io sempre lì immobile mentre mi si avvicinano e mi respirano addosso...che a volte il sogno si confonde con la realtà e non capisco mai bene se siano sogni o qualcosa di più...

Anche io una volta ho fatto un sogno talmente terribile che ci sono voluti mesi per dimenticarlo .. quello che posso dirti è cerca di non pensarci, focalizzati sul fatto che non è reale e che col tempo te ne dimenticherai totalmente .
se continua a persistere comunque ,un motivo c'è ..o devi capir qualcosa da quello che il subconscio ti sta dicendo oppure è un qualcosa che stai vivendo e ti stressa a tal punto da tramutarsi in incubo.
Purtroppo non sono una psicoanalista ti dico solo quello che penso x)
se vorrai continuare a scrivere dei tuoi sogni ,io ne sarò più che felice .
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:

Messaggioda Luce_90 » 28/05/2015, 11:10

Mercoledì 27 Maggio 2015

Ho sognato di stare seduta in un centro commerciale , tipo quelli americani , enormi , accanto ad un ragazzo dai capelli rossi . Non ricordo se ci ero uscita o lo avevo incontrato lì e ci eravamo messi a parlare .. non so neanche perchè io ero lì .
Comunque , nel bel mezzo della conversazione , un gruppo di ragazzi , specialmente due si sono messi ad importunare la gente quando hanno cominciato a dare fastidio anche a me ed io ,prontamente, li ho spinti e li ho mandati affa...
Questi due tipi impazziscono e dal loro atteggiamento , avevo capito che c'era qualcosa che non andava , che qualcuno aveva chiamato la polizia . Di li a poco fanno un gesto che per me non aveva molto senso con tutta la situazione ( vabbè cavolo , è un sogno certo che non ne ha xD ) e fanno scattare l'allarme - le serrande del centro si abbassano e tutte le persone compresa me , rimangono chiuse dentro . Il tempo di vedere arrivare la polizia che mi rigiro e i tizi sono spariti nel nulla ( le luci erano tutte spente l'unica luce che entrava era dalla serranda principale ) .
La gente va nel panico e comincia ad urlare,agitarsi ed io mi ricordo che dovevo andare in bagno che mi stavo pisciando sotto u.u
Non sapendo dove stesse , seguo una signora che si stava sentendo male .
Salgo le scale e mi ritrovo in questo bagno sudicio e dalle pareti sgretolate . Entro e la prima cosa che vedo girando l'angolo è una vasca e niente popò di meno dentro c'è una persona cementificata ..
Sconvolta mi allontano e poco più in là sbatto contro qualcosa , mi giro e vedo una bambina bionda , di spalle che sta pasticciando in un'altra vasca... con una gamba !! ( ed il resto non l'ho visto ! ). Corro alla porta per uscire ma questa è bloccata quindi non mi rimase che chiudermi in uno dei bagni sperando che questa non mi venisse a cercare .
Mi accorgo che sul bordo vi era un pappagallino , forse entrato dalla parete sfondata vicino i lavandini .
Ad un certo punto sento dei passi e di li a poco mi ritrovo la testa della bambina spuntare dal bordo della porta ,che per riprendersi il pappagallino si è arrampicata . Cosa faccio , apro la porta e la faccio cadere lasciandola a terra e dirigendomi velocemente alla porta di nuovo .. ma è questa è ancora chiusa.
L'unica cosa che mi rimaneva da fare era comportarmi bene con quella ragazzina chiedendole di uscire da lì . Questa non mi rispose che con un sorriso agghiacciante dicendomi " andiamo a mangiare ? " più e più volte , trascinandomi fuori da quei bagni . Io le dico , concentrandomi per non avere una voce troppo intrisa dalla paura , che non avevo fame ed avevo bisogno di uscire da lì , quando ad un certo punto mi ha strattonata per un'ultima volta facendomi molto male . Mi venne istintivo chiudere gli occhi ed urlare alchè una volta aperti, la bambina ed il pappagallo non c'erano più e alle mie spalle la porta si era aperta .
Notai che su quella porta ora era inciso qualcosa , con della roba verde : " il peggiore errore è stato entrare qui dentro , E.P. " . Se prima evevo paura adesso mi stavo proprio caaagaa.. sotto . Corsi più veloce che potevo mentre mi lasciavo alle spalle le risate di quel piccolo abominio che mi aveva spaventata a morte .
Riesco ad uscire da li ma la scena che mi si presenta dopo è allucinante : gente morta per terra , altra pallidissima che prega con gli occhi iniettati di sangue .. altri ancora che si litigavano non so cosa fra di loro . Qualcuno mentre tentavo di uscire dal centro , mi tratteneva per le braccia e mi tirava i vestiti ma ero troppo spaventata per non farmi forza .
E alla fine ci riesco . Esco da lì e tutto sembra tornato alla normalità ; avevo ancora i segni e lo sporco addosso di quello che era successo , ricordo che mi misi a piangere e continuai a correre verso casa . Finchè non mi sono svegliata .
  • 0

Immagine
Luce_90
Amico level six

Stato:

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress