Sono molto introverso e odio in assoluto le feste, ma questa sera ne ho una(un diciottesimo, quindi più "impegnativo") e conoscerò al massimo 6 o 7 persone, e gli invitati sono circa 50...
Sono molto ansioso e non ho proprio voglia di andarci, ma sono obbligato. So che passerò la serata seduto da qualche parte a non fare niente e vorrei avere dei consigli o comunque pareri su come passare queste ore senza un esaurimento nervoso!
Inoltre a luglio farò anche io 18 anni, e la cosa sarà peggiore perchè già so che i miei compagni di classe mi hanno fatto il regalo e ovviamente vorranno darmelo, ma io non ho assolutamente voglia di passare una giornata dove sono al centro dell'attenzione...
Mia madre insiste che vuole fare almeno una piccola festa con gli amici più intimi, ma più ci penso e più mi viene da piangere.
Secondo voi sono troppo esagerato? Alla fine sono delle festge, quindi niente di tragico, ma io proprio non ce la faccio, e passo sempre per l'asociale di turno.
Considerando che una mia amica mi vuole portare in discoteca quando saremo partiti, non so proprio come dirglielo per evitare di "deluderla" o di rovinare la serata.