io 6 anni incirca
lei che mi ordina di pulire la stanza e io dopo aver pulito l'ha chiamo per farli vedere..
lei-non hai pulito bene..ripuliscilà!
la ripulisco e penso"perché?è pulita..ho finito l'ha richiamo..lei ritorna e sento stessa frase
NON L'HAI PULITA BENE RIPULISCILà!
mi rimetto al lavoro..finito chiamato mamma .stessa frase..cosi è andato avanti non so per quanto tempo ma mi ricordo bene che ormai i pavimenti erano lavati con le mie lacrime,,dopo la nes ima volta mia madre si presenta nella stanza e mi dice
-NON L'HAI PULITA BENE ! guarda dietro il piede della sedia ce lo sporco..guardai il piede della sedia..era UNICO posto dove non sono arrivata con lo straccio
sono passati anni ..ma prima di andare a letto..io devo avere tutta la casa in ordine..e l'ordine significa ogni cosa al suo posto in una perfetta simmetria ( che ce solo nella mia testa)
non basta cosi..il bucato va steso in ordine prima le maglia poi i pantaloni rigorosamente con le mollete in ordine prima le bianche poi le blu e cosi via
ho rischiato di perdere mia bambina sempre per colpa di sto disturbo..uscita dalla doccia incinta al 6 mese ho visto una macchiolina sullo specchio ..senza pensare mi ero arrampicata sul como sono scivolata e caduta tirandomi addosso il pesante specchio.7 ore in PS il feto non si sentiva il cuore e unica cosa a quale riuscivo a pensare..che miei vestiti siano in ordine ciòè tira la gonna coprendo le ginocchia e sempre stessa scena in mente "non hai pulito bene la stanza ripuliscilà"
deve essere tutto in ordine

come sto oggi .. ho elaborato mie scheme di vita prima di uscire di casa guardo inditro..le stanze sono in ordine mi capita che qualche oggetto sia fuori simmetria torno elo rimeto a posto.. chiudo la casa e tir ola porta ripetendomi tre volte chiusa chiusa chiusa..cosi quando faccio un passo per andare via e il pensiero .non ho chiuso la porta..lo scaccio..ho tirato tre volte ed era chiusa chiusa chiusa

p.s imparo dei errori di mia madre miei figli se sbagliano li faccio subito vedere dove hanno sbagliato