Beh... Scusate se rompo ma ho bisogno di parlare un attimo di ciò che mi terorizza dato che sono appena stato traumatizzato.
La mia più grande fobia è per i volatili, specie se morti. Beh, oggi andando in bicicletta ho investito la carcassa di un passerotto. Ho iniziato a urlare, mi batteva fortissimo il cuore e sentivo tutto palpitare e ho ancora in mente quell'immagine... Ma una indelebile che mi ha traumatizzato tantissimo è stata a giugno. Alla stazione di Milano San Cristoforo, c'è uno scalo abbandonato dove una volta venivano caricate le auto sui treni per il sud. Sono appassionato di treni, per me visitare quello scalo era una cosa stupenda. Non avevo però pensato che essendo abbandonato da 5 anni, c'era di tutto... Bottiglie, sigarette e... Cadaveri di piccioni. Mi ci sono trovato in mezzo. Avevo i sandali. Cercavo di mantenere la calma e andarmene ma ad un certo punto ho pensato una cosa... Non riesco ad andare avanti a scrivere perché mi torna il panico... Sto già iniziando ad avere il respiro affannato e le lacrime...
Un giorno col mio amico siamo passati in una fattoria fuori città... Ero spaventato perché sapevo che potevano esserci dei volatili. Ad un certo punto mi trovo di fianco un gallo in libertà. Ho iniziato a urlare e mi sono nascosto dietro il mio amico che cercava di calmarmi ma oramai non capivo più niente, ho iniziato a piangere... Perché era vicino a me... Un volatile... Aiuto! È terribile
La mia psicologa non sa cosa fare su questo... È una cosa morbosa!
Beh... Un altra cosa... Quando sono in mezzo a tanta gente (in coda, in un luogo affollato) divento irrascibile e urlerei come un pazzo (anche se lo sono...)