non so cosa fare ne come..

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda moongirl58 » 01/10/2015, 10:54

la mia vita è un disastro.. vivo in un continuo oscillare di emozioni più negative che altro..
ho 24 anni ma è come se ne avessi molti di meno.
non so nemmeno se questa è la sezione giusta , perche le ho tutte presso a poco.
insicurezza, fobie , autolesionismo se ti può chiamare così, non sono mai arrivata a tagliarmi veramente ma mi graffio solamente. giusto per provare un po di emozione e punirmi perchè ho fatto tanti errori e non riesco a nemmeno a non commetterli ancora perche ho troppa paura di vivere e di morire allo stesso tempo..
mancanza di determinazione .. le ho tutte.. ho paura e sono bloccata.. chiedo aiuto ma non so fare altro... ma poi dopo un po' scappo perchè non voglio nemmeno essere un perso per la gente... ho paura che si stanchi di me e per questo cerco o creo pretesti per non avere nessun contatto... per paura del giudizio esterno che mi ha sempre fatto male.
cosa devo fare? solo io sono così? non credo affatto eppure mi spacciata.. sono inutile. raccontare il mio passato mi da tanta ansia perchè non è nulla di che se non una sconfitta e mene vergoglio terribilmente ma non riesco nemmeno a capovolgere la situazione come se sentissi che ormai è tardi... ...non so che fare.. non vedo più la luce intorno al tunnel e se la vedessi non la meriterei
  • 0

moongirl58
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda dolce » 01/10/2015, 11:01

ei dolce ragazza anche io sto provando emozioni come le tue eaver letto queto mi ritrae in me la tua storia ti sono molto vicina
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress