Soffro di stati d'ansia, e un paio di anni fa ho sofferto di frequenti crisi di panico che mi hanno segnata.. Tutto è iniziato con la sofferenza di una persona in casa mia giorno e notte per problemi di salute, ed io ho iniziato a provare per la prima volta questa sensazione chiamata "ansia" ..un mostro

Pochi mesi dopo, mio nonno..l'amore della mia vita..improvvisamente..uno shock che non ho ancora superato e non so quando ci riusciró...
Mi sono sentita persa dopo queste situazioni e io non sto bene. Apparentemente sembro forte ma non é così: ora mi ritrovo a 23 anni a frequentare l'università e ho scelto una triennale per sbrigarmi ma nonostante tutto sono fuori corso. Qui si apre un altro capito..avete presente quella sensazione di emarginazione? Disadattamento? Poca autostima? Ansia per il futuro...??? Ecco come mi sento..preparo un'esame nel migliore dei modi e poi a pochi giorni dalla seduta mi sento male e penso già di essere bocciata e succede sempre così!! Sento di non essere adatta, ho timore di essere una delusione per la mia famiglia e il mio fidanzato..si sono fidanzata e ho tanto desiderio di sposarmi ma lui non trova lavoro e questo mi provoca insonnia, pianti notturni, mi sento molto triste. Mi capita che al mattino mi sento già triste perché so che sarà così...a studiare sui libri. Non mi va mai di uscire perché per quello ci vogliono i soldini e noi ne abbiamo pochi...adoro dormire di mattino, questo perché trovo nel sonno un motivo per sfuggire alla realtà che mi porta tristezza..sotto le coperte mi sento al sicuro! Delle volte penso che sono infelice della mia vita, in casa ci sono sempre problemi su problemi...sono stanca!!! P.s. negli ultimi tempi l'ansia è aumentata tanto e anche se mi squilla il telefono ho paura che siano sempre brutte notizie...