Ansia e attacchi di panico
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da La Musica del Vento » 08/02/2016, 19:43
Benvenuta Bidipu.

Come forse un po' avrai già capito, non sei sola. Molti di noi hanno vissuto l'attacco di panico, altri sanno in che modo affrontarli.
Esistono tecniche di gestione della crisi come il training autogeno che ti aiutano a fare fronte in questi momenti, e che puoi imparare in qualche seduta da uno psicoterapeuta.

Ricorda che chiedere aiuto è legittimo soprattutto quando non riusciamo ad aiutarci da soli. Fai affidamento sulle persone che ti amano, cerca di non chiuderti in te stessa altrimenti è peggio.
In bocca al lupo.
Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Messaggi: 2972
- Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
- Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
- Genere: Femminile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti