Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Pazuzu » 05/09/2016, 0:46
Domani, cioè oggi dovrei iniziare un nuovo lavoro alle sette di mattina per dieci ora, operaio quindi neanche un lavoro tranquillo, sono in prova e dovrei fare bella figura, e invece niente non riesco a dormire, sveglio dalle 7 di questa mattina ma non basta, due camomille e zero effetti.
Oramai passerò la notte insonne e quando andrò lì sarò uno zombie e mi cacceranno, che possa essere un meccanismo inconscio del mio cervello per continuare a non fare nulla e allo stesso tempo incolpare il mondo della mia miseria?
-
Pazuzu
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: "Puoi svegliarti presto quanto vuoi che tanto il tuo destino s'è alzato mezz'ora prima."
- Genere: Maschile
da Darkness » 05/09/2016, 3:04
Pazuzu ha scritto:Domani, cioè oggi dovrei iniziare un nuovo lavoro alle sette di mattina per dieci ora, operaio quindi neanche un lavoro tranquillo, sono in prova e dovrei fare bella figura, e invece niente non riesco a dormire, sveglio dalle 7 di questa mattina ma non basta, due camomille e zero effetti.
Oramai passerò la notte insonne e quando andrò lì sarò uno zombie e mi cacceranno, che possa essere un meccanismo inconscio del mio cervello per continuare a non fare nulla e allo stesso tempo incolpare il mondo della mia miseria?
Ciao mi sono imbattuto per caso nel tuo problema che era anche il mio poco tempo fa e un consiglio che posso darti anche se avrei voluto risponderti in tempo così da evitarti tutta la nottata insonne è quelle di limitare l'uso di caffeina tramite bevande come the e caffè e se ciò non dovesse bastare ti consiglio di utilizzare questa musica a base di frequenze che stimolano il sonno,con me ha funzionato e funziona tutt'ora benissimo, basta rilassarsi,respirare profondamente sdraiandosi magari in un posto dove non puoi essere disturbato e metterti le cuffiette. Fammi sapere come va,ti lascio in link di YouTube qui e tante buone cose
https://m.youtube.com/watch?v=wBkfCL2YGlc
-
Darkness
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità. Che il potente spettacolo continui, e che tu puoi contribuire con un verso. Quale sarà il tuo verso
da DanieleB » 05/09/2016, 7:25
Ciao Pazuzu,
tranquillo è solo la tensione del momento. andrà tutto bene.

-

DanieleB
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
da Pazuzu » 05/09/2016, 17:37
Prova andata male. Inventate scuse assurde pur di andarmene e credo che l'abbiano pure intuito che fossero scuse.
Bella figura di merda, l'ennesima.
-
Pazuzu
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: "Puoi svegliarti presto quanto vuoi che tanto il tuo destino s'è alzato mezz'ora prima."
da Laremi » 05/09/2016, 18:07
Andata male per l'insonnia? Potresti andare in erboristeria ci sono molte erbe più efficaci della camomilla, o rivolgerti al tuo medico.Se l'insonnia è occasionale e dovuta all'evento "lavoro nuovo" ci sono farmaci molto efficaci se usati occasionalmente, ma ovviamente un medico ne saprà sicuramente più di me e saprà consigliarti al meglio.
(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?
Cho® Approved
-

Laremi
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
- Genere: Femminile
da Pazuzu » 05/09/2016, 18:26
No, cioe sì, l'insonnia sicuramente ha influito, il problema è che sono inadeguato alla vita.
E domani andiamo ad ingoiare un altro pezzettino d'orgoglio...
-
Pazuzu
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Laremi » 05/09/2016, 18:31
Magari apri un post dedicato nella sezione lavoro dove ci parli delle tue "disavventure" e magari oltre ad una parola di conforto qualcuno può darti qualche consiglio pratico.
(23:24:08) (Cho): ogni anno viviamo l'anniversario della nostra morte e nemmeno lo sappiamo: ci avete mai pensato?
Cho® Approved
-

Laremi
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: E dogville subí un altro di quei cambi di luce
da kathellyna » 05/09/2016, 18:36
benvenuto.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da DanieleB » 06/09/2016, 6:40
Ciao Pazuzu,
trovare un impiego che ti impegna dieci ore al giorno, non è cosa da poco, quindi è perfettamente comprensibile che non te la sia sentita di svolgerlo. La figura di ..... non vedo in cosa consista; uno prova e se la cosa non va, pace! E' stata una delle tante opportunità che ti si sono presentate ma non sarà certamente l'unica.
-

DanieleB
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
da elle8n » 06/09/2016, 10:19
Ciao Pazuzu e benvenuto, mi dispiace che sia andata male male ma non bittarti giù, avrai un altra occasione: passeranno altri treno credimi

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress