Dolori e bollori da appena alzata: ansia?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda karinad » 26/10/2016, 19:09

Se riposi male la notte, ti sveglierai ovviamente così.

Prova a farti dare qualcosa di naturale da prendere prima di andare a letto!
  • 0

karinad
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Lyra » 02/11/2016, 11:52

Grazie Tom per i tuoi consigli. Comunque sia il materasso è praticamente nuovo (mi era stato preso proprio quando accusavo vari dolori ai muscoli e ai tendini). A breve comunque devo fare delle analisi per controllare il ferro (ho una carenza che mi va e viene sin da più piccola), ma l'ultima volta era a posto. Così vedrò se ho qualcosa di sballato, ma non credo.

Waitme ha scritto:io te ne avrei dati non più di 10 hihihih
Comunque potresti essere incinta :hi:
good luck

:dry: :sleep: :rolleyes:

comunque sia ci sto un po' facendo attenzione a sta cosa, e mi pare di notare che se sono più in ansia in effetti poi il giorno dopo mi sveglio peggio. Però non ne sono ancora certa, continuerò a farci caso.
  • 0

You can run, but you can't hide.

Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide

Will you watch me as I fade away?
Lyra
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress