Ho paura di essere incinta..
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Sarettax » 17/11/2016, 8:39
Ciao a tutti, premetto che sono vergine, ma con il mio ragazzo questo mese ho fatto tre o quattro volte dei preliminari.
Ogni volta che lo abbiamo fatto ci trovavamo in macchina, e vi assicuro che lui una volta venuto non mi ha mai toccato.
Il fatto è che quando è venuto io mi sono pulita tutte le volte su un fazzoletto e dopo circa 10/15 una volta mi sono toccata.
Non sono andata in profondità, ho solo sentito se ero ancora bagnata.
Ora, ho 5 giorni di ritardo e ho un'ansia terribile.. Ho cercato su internet vari sintomi e la cosa che mi preoccupa di più e la pancia, che è gonfia.. Non riesco a distinguere se sono sintomi pre mestruali o no
Aiutatemi vi pregooooo
-
Sarettax
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: "Domani smetto"
- Genere: Femminile
da orizzonte » 17/11/2016, 9:37
Ciao
Io credo che tu non sia incita. Per restare incita deve esserci penetrazione e sperma. Inoltre sei vergine come dici tu quindi almeno in un miracolo non lo sei. Pancia gonfia inoltre non significa che sei incinta, dici che hai 5giorni di ritardo bene allora saranno le mestruazioni che ritardano capita. Per esperienza non farti prendere dall'ansia che è peggio

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni

-

orizzonte
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle
da Valentina G. » 17/11/2016, 11:27
ciao Saretta, fai tesoro delle parole di Orizzonte che ti dice le cose giuste.
Informati bene sulla contraccezione e sul concepimento, un saluto
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Valentina G. » 17/11/2016, 11:28
certo che l'ansia può contribuire al ritardo del ciclo: infatti basta fare un test negativo per tranquillizzarsi e le mestruazioni ricompaiono come per incanto
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Sarettax » 22/11/2016, 19:07
Grazie a tutti!
Oggi è l'11 giorno di ritardo ma ieri ho fatto un test che è risultato negativo...
Solo che il ciclo continua a non venire.. Da ieri ho perdite acquose, mi ero tranquillizzata con il risultato ma sto ancora un po in ansia... Che devo fare?
-
Sarettax
- Amico level three
-
-
Stato:
da La Musica del Vento » 22/11/2016, 20:21
Ciao sarettax, mi aggiungo alle parole di Vale e orizzonte

Stai tranquilla perché è più probabile che il ciclo sia in ritardo rispetto al contrario! A volte può saltare anche per un mese, ogni tanto. Se provi ancora ansia può essere che sia un trascinamento di quella originaria.
Un abbraccio
Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097
-

La Musica del Vento
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
da Juliet » 22/11/2016, 22:14
No, Sara, non si può essere incinta senza alcuna penetrazione.
Ti consiglio di acquistare una scatola di preservativi, potrai portarne un paio con te quando uscirai con il tuo ragazzo in modo tale da averli all' occorrenza di un rapporto sessuale. Acquistare preservativi non è prerogativa maschile ma un gesto di chi tiene alla propria salute. Sii più furba e comprali tu.
Ti lascio questo link, loro potranno fornirti telefonicamente o meno qualsiasi tipo di informazione inerente al sesso di cui potresti aver bisogno:
http://www.vitadidonna.it/
-

Juliet
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
da Sarettax » 23/11/2016, 16:27
Graziee a tutteee
Mi è arrivato stamattinaa
La prossima volta starò sicuramente più attenta e porterò con me preservativi.
Grazie ancoraa
-
Sarettax
- Amico level three
-
-
Stato:
da Sarettax » 23/11/2016, 16:40
Hai perfettamente ragione ma ero preoccupatissimaaa
Grazie mille!
-
Sarettax
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress