Non reggo più

aiuto....

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Non reggo più

Messaggioda Angel Chase » 20/12/2016, 19:01

Mi sento come se mi trovassi in un mondo piccolissimo, messa alle strette da un destino crudele. Sento di essere soffocata dal terrore di non poter sopravvivere ai commenti della gente su di me, sui miei difetti, con disprezzo.
oggi, a scuola, sono stata tutto il giorno in silenzio e faceva male il fatto che nessuno tentasse di distrarmi dal chiasso dei miei pensieri. Come essere in uno stato di trance, senza via d'uscita e senza spiragli di speranza e luce in una vita monotonamente mogia e grigia.
E' così, necessiti di aiuto e fuori non lo dai a vedere... sono debole, ne sono più che consapevole. E voglio tornare a vivere più che mai.
  • 0

Angel :pazzo:
Angel Chase
Amico level one

Stato:
Citazione: la vita è la palingenetica obliterazione dell'io trascendentale che si infutura con l'archetipo prototipo dell'autocoscienza cosmica.
(Sigmund Freud)
Genere: Femminile

Non reggo più

Messaggioda Perplex » 20/12/2016, 19:42

L'ultima frase è fondamentale.
Puoi risalire la china grazie ad essa.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Non reggo più

Messaggioda Whisper » 20/12/2016, 20:12

Angel Chase ha scritto:sono debole, ne sono più che consapevole.

Perché dici di essere debole?

Ne puoi uscire, puoi stare meglio..però non devi tenerti tutto dentro.
  • 0

Whisper
Amico level two

Stato:
Citazione: Vedo una sorta di malessere interiore, un baratro d'angoscia dietro tanta emozione.

Re: Non reggo più

Messaggioda toJuls » 01/02/2017, 12:47

Angel Chase ha scritto:oggi, a scuola, sono stata tutto il giorno in silenzio e faceva male il fatto che nessuno tentasse di distrarmi dal chiasso dei miei pensieri.

allora distraiti da sola, non aspettare che qualcuno venga a salvarti perchè possiamo aggrapparci alle persone ma dobbiamo essere in grado di stare in piedi da soli.
Un passo alla volta.
La prossima volta zittisci i tuoi pensieri, è la tua testa non quella degli altri. Se loro non vengono da te vai tu da loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

toJuls
Amico level one

Stato:

Non reggo più

Messaggioda Masquerade » 01/02/2017, 15:04

Angel Chase ha scritto:Mi sento come se mi trovassi in un mondo piccolissimo, messa alle strette da un destino crudele. Sento di essere soffocata dal terrore di non poter sopravvivere ai commenti della gente su di me, sui miei difetti, con disprezzo.
oggi, a scuola, sono stata tutto il giorno in silenzio e faceva male il fatto che nessuno tentasse di distrarmi dal chiasso dei miei pensieri. Come essere in uno stato di trance, senza via d'uscita e senza spiragli di speranza e luce in una vita monotonamente mogia e grigia.
E' così, necessiti di aiuto e fuori non lo dai a vedere... sono debole, ne sono più che consapevole. E voglio tornare a vivere più che mai.

Se fuori non lo dai a vedere, come fanno gli altri a capire che necessiti di aiuto? Non sono mica capaci di leggerti nel pensiero. Devi manifestare la tua richiesta di aiuto. Forse troverai chi risponderà e chi invece farà finta di non aver sentito.
Stesso dicasi per il male che hai sentito nel non trovare nessuno che ti distraesse dal chiasso dei tuoi pensieri. Se resti in silenzio puoi trovare chi magari pensa di disturbare il tuo silenzio o che semplicemente non hai voglia di parlare. Hai mai pensato a queste ipotesi?
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)

Re: Non reggo più

Messaggioda kathellyna » 01/02/2017, 15:43

toJuls ha scritto:
Angel Chase ha scritto:oggi, a scuola, sono stata tutto il giorno in silenzio e faceva male il fatto che nessuno tentasse di distrarmi dal chiasso dei miei pensieri.

allora distraiti da sola, non aspettare che qualcuno venga a salvarti perchè possiamo aggrapparci alle persone ma dobbiamo essere in grado di stare in piedi da soli.
Un passo alla volta.
La prossima volta zittisci i tuoi pensieri, è la tua testa non quella degli altri. Se loro non vengono da te vai tu da loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress