Lyra ha scritto:Vuoi un parere sulla storia in sé (sulla trama quindi) o sul fatto che all'improvviso hai immaginato questo?
Non amando le storie d'amore sulla storia in sé non so dirti molto perché la parte sentimentale ne è il centro.
Sul fatto invece di aver fantasticato, beh non c'è nulla di malato in questo xD. Più o meno tutti, chi più chi meno, fantastichiamo.
Inoltre non so... se sei una persona che legge molto (ad esempio) o che in generale fa cose che tengono allenata la fantasia... e ti senti solo, un pensiero simile si collega facilmente a tali cose.
Comunque woah, bello che tu riesca a fantasticare così (cioè per come hai raccontato sembra quasi che tu sia riuscito a visualizzarti per bene la scena), tra l'altro cose così lontane dalla realtà come altri mondi.
Io faccio persino quasi tutti i sogni realistici.
Il ragazzo solo ha scritto:Comunque sì,immagino spesso esseri di altri mondi,immagino addiritura UNIVERSI INTERI.Pensa che è dal 2008 che sto creando una storia nella mia mente,è lunghissima.Sarebbe fantastico se diventasse un anime. :3
Lyra ha scritto:Contenta di averti rallegrato.
Il ragazzo solo ha scritto:Comunque sì,immagino spesso esseri di altri mondi,immagino addiritura UNIVERSI INTERI.Pensa che è dal 2008 che sto creando una storia nella mia mente,è lunghissima.Sarebbe fantastico se diventasse un anime. :3
Bello :O, sembri avere una buona immaginazione a quanto pare.
E non la metti per iscritto la storia?
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti