Un pensiero strano?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Un pensiero strano?

Messaggioda Saiyan » 30/05/2017, 14:22

Ieri notte(precisamente a l'una del mattino e qualche minuto),mi è venuto un pensiero in mente.Ero in uno strano mondo,c'era una ragazza bellissima con i capelli turchesi,che decide di darmi tanto potere oscuro,io divento un ammasso di muscoli,lei mi chiede di stringerla,io la abbraccio,poi lei mi chiede di stringere più forte(non le volevo fare male) ma mi ha rassicurato dicendomi che era indistruttibile,così ho stretto di più. Lei sembrava provare piacere dal mio abbraccio,io mi sentivo felice.Dopo ci separiamo ma io,impazzisco(dal troppo potere che mi aveva dato).Lei aveva tanti servi,e uno le disse che ero incontrollabile,che doveva annullare un progetto(della quale non so niente),lei si arrabbiò e fece finta che il servo la stava aggredendo.Io mi arrabbio e salgo su per un elevatore,e uccido il servo strozzandolo.Lei mi bacia,però,rendesosi conto di avermi reso un mostro,mi toglie i poteri e mi fa tornare sulla Terra.Mi osserva per un po' dal suo mondo,però folle di amore per me e vedendomi piangere ogni giorno per la sua mancanza,giunge sulla terra,io e lei parliamo,le dico che la amo,lei dice lo stesso.Si cambia il colore di capelli e la abbraccio.Le dico di non voler andarmene più.Poi mi sono addormentato...Mi sento triste perchè volevo fosse tutto vero.Ora mi direte che cosa mi sono fumato....Ma non ho fumato niente.Tutto frutto della mia testa malata....Non so dove altro sfogarmi se non qui....Ed è da questo motivo che nascono questi(strambi)post.Cosa ne pensate di questa pazza storia?
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Un pensiero strano?

Messaggioda Lyra » 30/05/2017, 15:11

Vuoi un parere sulla storia in sé (sulla trama quindi) o sul fatto che all'improvviso hai immaginato questo?
Non amando le storie d'amore sulla storia in sé non so dirti molto perché la parte sentimentale ne è il centro.
Sul fatto invece di aver fantasticato, beh non c'è nulla di malato in questo xD. Più o meno tutti, chi più chi meno, fantastichiamo.
Inoltre non so... se sei una persona che legge molto (ad esempio) o che in generale fa cose che tengono allenata la fantasia... e ti senti solo, un pensiero simile si collega facilmente a tali cose.

Comunque woah, bello che tu riesca a fantasticare così (cioè per come hai raccontato sembra quasi che tu sia riuscito a visualizzarti per bene la scena), tra l'altro cose così lontane dalla realtà come altri mondi.
Io faccio persino quasi tutti i sogni realistici :dry: .
  • 0

You can run, but you can't hide.

Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide

Will you watch me as I fade away?
Lyra
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Un pensiero strano?

Messaggioda Saiyan » 30/05/2017, 15:17

Lyra ha scritto:Vuoi un parere sulla storia in sé (sulla trama quindi) o sul fatto che all'improvviso hai immaginato questo?
Non amando le storie d'amore sulla storia in sé non so dirti molto perché la parte sentimentale ne è il centro.
Sul fatto invece di aver fantasticato, beh non c'è nulla di malato in questo xD. Più o meno tutti, chi più chi meno, fantastichiamo.
Inoltre non so... se sei una persona che legge molto (ad esempio) o che in generale fa cose che tengono allenata la fantasia... e ti senti solo, un pensiero simile si collega facilmente a tali cose.

Comunque woah, bello che tu riesca a fantasticare così (cioè per come hai raccontato sembra quasi che tu sia riuscito a visualizzarti per bene la scena), tra l'altro cose così lontane dalla realtà come altri mondi.
Io faccio persino quasi tutti i sogni realistici :dry: .

Grazie mi fa piacere avere un pensiero buono...Avevo paura a fare questo post ma mi hai rallegrato.Comunque sì,immagino spesso esseri di altri mondi,immagino addiritura UNIVERSI INTERI.Pensa che è dal 2008 che sto creando una storia nella mia mente,è lunghissima.Sarebbe fantastico se diventasse un anime. :3 :pazzo:
  • 0

"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
Saiyan
Amico level four

Stato:

Un pensiero strano?

Messaggioda Lyra » 30/05/2017, 15:51

Contenta di averti rallegrato. ^_^

Il ragazzo solo ha scritto:Comunque sì,immagino spesso esseri di altri mondi,immagino addiritura UNIVERSI INTERI.Pensa che è dal 2008 che sto creando una storia nella mia mente,è lunghissima.Sarebbe fantastico se diventasse un anime. :3 :pazzo:

Bello :O, sembri avere una buona immaginazione a quanto pare.
E non la metti per iscritto la storia?
  • 0

You can run, but you can't hide.

Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide

Will you watch me as I fade away?
Lyra
Amico level four

Stato:

Un pensiero strano?

Messaggioda Saiyan » 30/05/2017, 16:05

Lyra ha scritto:Contenta di averti rallegrato. ^_^

Il ragazzo solo ha scritto:Comunque sì,immagino spesso esseri di altri mondi,immagino addiritura UNIVERSI INTERI.Pensa che è dal 2008 che sto creando una storia nella mia mente,è lunghissima.Sarebbe fantastico se diventasse un anime. :3 :pazzo:

Bello :O, sembri avere una buona immaginazione a quanto pare.
E non la metti per iscritto la storia?

Questo il problema,preferisco leggere invece di scrivere e mi risulta difficile iniziarla.
  • 0

Saiyan
Amico level four

Stato:

Un pensiero strano?

Messaggioda katawaredoki » 01/06/2017, 15:48

che storia! romanticismo, lontananza, sofferenza, e poi il ricongiungimento finale ...
anche a me capita spesso di farmi dei viaggi mentali assurdi che nulla hanno a che fare con la realtà .... e spesso hanno a che fare con l'amore.
in fondo per me è sempre stata una questione di amore. non parlo ovviamente dell’amore socialmente inteso. parlo dell’ essenziale facoltà di provare un sentimento, di qualsiasi natura per una cosa o persona e nonostante questo ci spinga a fare cose estreme e a soffrire, io la trovo una rarità assoluta. e questa è l’unica, dico l’unica cosa per cui avrei il piacere di continuare a vivere...amare...
  • 0

katawaredoki
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: da tanto tempo non amavo, ma non per chissà quale motivo, non amavo e manco io sapevo il motivo preciso, ma forse sì che lo sapevo: che senso poteva avere per me l’amare se non amare che te? -C. Bukowski.

Un pensiero strano?

Messaggioda ilfalsosnake » 04/06/2017, 13:05

So che può suonare stupida come domanda, ma sei sicuro che fosse un pensiero e non un sogno?
Comunque sia, complimenti per la fantasia, concordo sul sfruttarla per iscritto se ti dovesse ricapitare!
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight

Stato:

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress