Io non ci sto capendo più niente

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Io non ci sto capendo più niente

Messaggioda Lovethisfuckingsilence » 19/07/2018, 12:02



Mia madre è tornata a casa da poco, e vorrei qualcuno con cui parlare per un po' di compagnia..
Abito in una villetta a due piani, sono al primo piano, al piano terra i miei nonni e al secondo piano i miei zii.
Mio nonno ha detto a mio padre che vuole cacciarci di casa, cosa che sta dicendo da una settimana a questa parte, ma questa volta vuole farlo veramente, ci parlo con mio nonno qualche volta, lui da la ragione di tutta questa situazione a mio padre, perché secondo lui mia madre e mio fratello che sapevano che mio padre si drogava dovevano dirglielo.
Mia madre lavora un sacco e i soldi ci bastano a malapena, non compriamo mai niente al di fuori di cibo, e paghiamo assicurazioni ecc..i miei nonni pagano le bollette e il resto che riguarda la casa, ma se ci caccia, non riusciremo a pagare tutto.
Io è da un po' che vorrei trovare un lavoro, ho chiamato qualche chalet, magari come barista, ma nulla, non prendono minorenni, e alcuni erano la notte e la notte non posso a causa dell'età.
L'avvocato di mia madre dice che non può cacciarci perché io sono minorenne, e dato che mia madre non ha abbastanza soldi e mio padre non ci da il mantenimento non può farlo.
Ma mio nonno continua con questa storia.
Tutto ciò l'ha detto mio padre a mia madre, le ha detto che mio nonno(che ha una barca e la stanno demolendo e i soldi della demolizione andranno in parte a mio padre)non vuole assolutamente che mio padre dia quei soldi della demolizione a me e mia madre per il mantenimento e sta facendo di tutto per cacciarci da qui, anche se non può.
So che non dovrei credere a mio padre, ma conosco mio nonno, e so al 100 per 100% che lo farebbe.
C'è qualcuno che vorrebbe farmi compagnia per non pensare...?
Scusate per lo sfogo.
  • 0

Lovethisfuckingsilence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2018, 17:59
Località: Abruzzo
Genere: Femminile

Io non ci sto capendo più niente

Messaggioda Derapage » 19/07/2018, 14:30



Cavolo davvero una situazione spiacevole :( quando vuoi passa in chat e se vuoi ti mando l’amicizia così se vuoi puoi scrivermi
  • 1

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Io non ci sto capendo più niente

Messaggioda JYNEEPROH » 19/07/2018, 17:10



è una situazione veramente difficile, mi dispiace molto.

se vuoi puoi parlare con me, troverai anche tante altre persone disposte a fare due chiacchiere in questo forum, prova anche ad entrare in chat qualche volta :)
  • 1

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Io non ci sto capendo più niente

Messaggioda NaturalKiller » 19/07/2018, 18:44



Mi dispiace molto per la tua situazione, comprendo la tua voglia di trovare un lavoro, è lodevole, ma se posso darti un consiglio adesso è meglio se ti concentri sullo studio. So che inizierai una nuova scuola: impegnati al massimo in quella e ad attività adatte a una ragazza della tua età, non pensare alle questioni spinose di competenza degli adulti, tu meriti di passare questi anni con più spensieratezza e pensando al te e al tuo futuro, che sono sicuro sarà radioso. Sfogati pure qua tutte le volte che ne hai bisogno, noi ci siamo sempre, a presto :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Io non ci sto capendo più niente

Messaggioda Lovethisfuckingsilence » 19/07/2018, 23:46



NaturalKiller ha scritto:Mi dispiace molto per la tua situazione, comprendo la tua voglia di trovare un lavoro, è lodevole, ma se posso darti un consiglio adesso è meglio se ti concentri sullo studio. So che inizierai una nuova scuola: impegnati al massimo in quella e ad attività adatte a una ragazza della tua età, non pensare alle questioni spinose di competenza degli adulti, tu meriti di passare questi anni con più spensieratezza e pensando al te e al tuo futuro, che sono sicuro sarà radioso. Sfogati pure qua tutte le volte che ne hai bisogno, noi ci siamo sempre, a presto :hi:


Farò del mio meglio
  • 0

Lovethisfuckingsilence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2018, 17:59
Località: Abruzzo
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'