no scherzo, non ho voglia
Chi ha letto i miei post, chi mi ha parlato in chat (In particolare il caro Smile) saprà che io sono una persona molto MOLTO Instabile. Ebbene si, io sono una pazza schizzata ce ogni tanto si lascia prendere dalla sua più grande paura, IL FALLIMENTO.
Curioso, perchè nella mia vita ne ho collezionati parecchi.
Dal fallimento scolastico, al fallimento sociale. Non mi riferisco che OMMIODIOH NON HO UN RAGAZZO. Mi riferisco al fatto che mi provocava fatica uscire e che ultimamente mi sforzi come una matta per uscire.
Fatta questa seconda premessa, cominciamo

Qualche giorno fa ero in un bar in compagnia della mia ritrovata migliore amica. Si cazzegia, si discute e si arriva al fatidico discorso che non ho mai affrontato. A mio parere TUTTO il mondo sta morendo.
Le crisi ci sono sempre state, basti pensare agli anni precedente l'anno mille, basta pensare alla Grande Depressione in America!
Io sono convinta che sono nata in un periodo DI MERDA!
E quindi mi affliggo, turbandomi che tutti i miei sogni non si realizzeranno. E sai perchè?
Semplice, il mondo sta cambiando, ma per cambiare deve prima eliminare quello che c'era prima...
c***o, non scriverò mai il mio libro ...
Che poi la gente a volte mi chiede del perchè voglio per forza scrivere un libro a tutti i costi.
Qualcuno ha mai dimenticato Dante? Tolkien? D'annunzio? De Andrè?Saffo? Cicerone?
La scrittura è immortale ... E qui potete capire la vera paura ... la paura di essere dimenticata, di non essere ricordata dopo la mia morte.