Essere poco "svegli e sgamati"?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Essere poco "svegli e sgamati"?

Messaggioda MaNu26795 » 24/09/2018, 19:53



Vi capita mai di sentirvi poco svegli e poco sgamati? Che anche un bambino può farvela sotto il naso.
Che accorgimenti avete adottato per provare a migliorare?
  • 0

MaNu26795
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/08/2014, 13:17
Località: Monza
Genere: Maschile

Essere poco "svegli e sgamati"?

Messaggioda Unknown » 24/09/2018, 21:32



Personalmente non mi sento "addromentato".. alle cose ci arrivo, qualche volta anche nei tempi giusti, il problema è che ho perso molta reattività nel corso degli anni..
Capisco in anticipo quando qualcuno vuole fregarmi ma non sempre riesco ad impedirlo perchè non ho sufficiente cazzimma..
Baratterei metà della mia intelligenza per un pizzico di cazzimma in più..
Non credo di avere grossi margini di miglioramento nemmeno in questo ambito..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Essere poco "svegli e sgamati"?

Messaggioda Snail » 26/09/2018, 20:42



Io di natura sono buono e spero sempre che pure gli altri lo siano, quindi io sono una di quelle persone che gliela puoi fare sotto il naso, perchè penso sempre nella buona fede delle persone, non centra intelligenza od altro, c'è chi più e chi meno. accorgimenti? mah non saprei :mmm2:
  • 1

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'