È comune sentire vicina la propria morte?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

È comune sentire vicina la propria morte?

Messaggioda Steve98 » 16/02/2019, 2:44



Ho solo 20 anni e sono già (non troppo per fortuna) ipocondriaco, ogni minimo sintomo anche il più insignificante tendo a pensare sia causato da qualcosa di molto grave, ad esempio mi fanno spesso male le gambe (sono totalmente fuori allenamento) ho giramenti di testa H24 (questa è effettivamente la cosa che mi preoccupa di più) oppure prima mi sanguinava il labbro (non so perché ma a quanto pare ora ha smesso) e ho pensato di avere una leucemia, tutto è iniziato il 13 dicembre 2018, quando ebbi il primo attacco di panico, preceduto da una difficoltà a deglutire (che ora ho raramente)
Non so se andare a farmi visitare, non so nemmeno se mi sto inventando tutto o no, ma sento la morte come se fosse prossima, immagino di morire nel sonno magari per una malattia non diagnosticata, non lo so cosa ho ma so di non essere sano.
  • 0

Steve98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/01/2019, 0:16
Località: Da qualche parte in Italia
Occupazione: Disoccupato
Genere: Maschile

È comune sentire vicina la propria morte?

Messaggioda Mustafà » 16/02/2019, 12:01



Se ti fa stare tranquillo vai a farti visitare...
Ma da ciò che scrivi sembra ipocondria.

Io ormai la becco sul nascere, ma ogni tanto mi è capitato di avere attacchi veri e propri e farmi visitare per un niente.

L'ipocondria può essere uno dei tanti modi che ha la mente per limitarci,per impedirci di fare qualcosa: ci fa sentire in pericolo prima che il pericolo esista.
Hai qualche progetto, stavi tentando di fare qualcosa,magari di staccarti da qualcuno?
Ma può dipendere anche da un segreto bisogno di accudimento e cure.
Come ti senti all'idea di stare in ospedale, curato, accudito e pieno di attenzioni?
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

È comune sentire vicina la propria morte?

Messaggioda Steve98 » 20/02/2019, 12:22



Proprio la mattina successiva a questo post ho avuto un violento attacco di panico in cui mi sembrava di morire, è una sensazione che spero non capiti mai a nessuno. Ora sono sotto Xanax provvisoriamente :cry2:
  • 0

Steve98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/01/2019, 0:16
Località: Da qualche parte in Italia
Occupazione: Disoccupato
Genere: Maschile

È comune sentire vicina la propria morte?

Messaggioda uomoselvatico70 » 10/03/2019, 4:57



Allenamento al sacco.
Tanto ma tanto, allenamento al sacco.
Finchè non riesci più neanche a sollevare le braccia, finchè non ti reggi più in piedi
dalla fatica e ti senti svenire, finchè senti il cuore che ti scoppia e i polmoni che non
ce la fanno più...

Ancora. :boxe:
E ancora... :boxe:
E ancora... :boxe:

Vedrai che ti passano di colpo e per sempre sia l'ansia che gli attacchi di panico .
Garantito.

P.S:

Dopo l'allenamento, ( minino 3-4 ore...) io prescrivo sempre 250 grammi di pastasciutta
un paio di bistecche alla griglia, 4-5 bicchieri di valpolicella o bardolino D.O.C.

Risultati sensazionali, e garantiti. :wow: 8-)
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'