Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da malika » 27/11/2019, 22:51
Il consiglio conclusivo che ti do, poi stacco, e quello di andare avanti, se desideri farlo, lasciando da parte questa esperienza, che vedi come negativa. Ce ne saranno altre dopotutto. Se vuoi star fermo, e si vede che lo capisci pure tu perche non ne vuoi parlare, non perdere troppo tempo, rimettiti in carreggiata.
Consiglio di chi ha perso anni a cercare di arrovellarsi con questi discorsi (ma sono certa che riuscirò a uscirne da questo stato).
Ciao!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
malika
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Alfa » 27/11/2019, 22:52
Preferisco non rivelarlo.
Bella presenza non significa bello, brutto, grasso, magro. Bella presenza significa che si lava i capelli, che si cura, che si pettina, che si presenta bene al pubblico.
Non mi sarei mai sognato di andare lì trasandato, nemmeno se fosse stato un luogo senza contatti col pubblico, ma per me la "bella presenza" include necessariamente almeno un minimo di bellezza fisica.
-

Alfa
- Amico level seven
-
-
Stato:
da malika » 27/11/2019, 23:02
Se ti confermassi che hai manie di persecuzione, faresti qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
malika
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Alfa » 28/11/2019, 7:16
Sarebbe solo una conferma, ne prenderei atto e stop. Lo sapevo già di avere più di una rotella fuori posto, e non solo per questo.
-

Alfa
- Amico level seven
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress