Caldo e ansia

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Caldo e ansia

Messaggioda Pleasure » 04/08/2020, 12:19



Non so a voi, ma a me il caldo esarceba lo stato d'ansia che già è perenne di mio..
  • 0

Pleasure
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/07/2020, 22:42
Località: Varese
Genere: Femminile

Caldo e ansia

Messaggioda Robinson » 04/08/2020, 12:32



Certo è un classico. Soprattutto l'afa che affatica la respirazione. Se ci metti su anche la mascherina poi, vai alla grande.
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

Caldo e ansia

Messaggioda Pleasure » 04/08/2020, 12:38



Sì ma pure in casa, senza la mascherina.
Certo quella è veramente fastidiosa quando vai nei negozi, anche con l'aria condizionata manca il respiro e fa sudare abbondantemente la zona coperta..
Ma il caldo non so perché è legato all'ansia.. Forse la paura di sentirsi male, non so..
  • 0

Pleasure
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/07/2020, 22:42
Località: Varese
Genere: Femminile

Caldo e ansia

Messaggioda Robinson » 04/08/2020, 12:58



Nel mio caso il caldo lo ho sempre male sopportato e mi affatica la respirazione. È un mio punto debole. L'ansia cerca i punti deboli e ci si infila strisciando.
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

Caldo e ansia

Messaggioda LucaWanderlust » 04/08/2020, 14:22



Per me il caldo che sta facendo sti giorni... è un infermo. Non si tratta di ansia per me, ma proprio di malessere fisico.. e per il mio lavoro devo star spesso fuori sotto al sole, mascherina e pantaloni lunghi ecc... ho già rischiato lo svenimento 3 volte.
Forse in parte è come per voi.. o forse no, non saprei.
  • 0

LucaWanderlust
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 11/05/2020, 12:48
Località: Ravenna
Citazione: O, from this time forth,
my thoughts be bloody,
or be nothing worth!
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'