Peggioramento sintomi SSRI?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Peggioramento sintomi SSRI?

Messaggioda lilovchka » 03/09/2021, 9:01



Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato un peggioramento dei sintomi nei primi giorni di assunzione di SSRI. Mi sono stati prescritti per gli attacchi di panico ma onestamente la mia ansia è peggiorata in questi giorni e a parte prendere benzodiazepine al bisogno non so che fare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Dopo quanto siete stati meglio?
Per favore niente commenti da gente farmaco avversa, grazie
  • 0

lilovchka
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2021, 8:54
Località: Roma
Genere: Femminile

Peggioramento sintomi SSRI?

Messaggioda Hystèria » 14/09/2021, 11:33



Ciao,
scusa se rispondo tardi.
Si, è normalissimo fino al primo mese.
Io son stata malissimo la prima settimana, discretamente la seconda e dalla terza son rinata. Dipende anche dal dosaggio.
Datti tempo e controlla bene gli effetti collaterali.
Se proprio dopo un mese ti sembra tragica la situazione avverti chi ti segue e chiedi di cambiare farmaco.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Staceppa
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'