non ho nessun attacco d'ansia o di paura?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

non ho nessun attacco d'ansia o di paura?

Messaggioda zaruel » 13/03/2023, 18:01



Ho notato che davanti ad un attacco di paura o ansia "stradale" mi comporto in un modo molto soft...guardo la cosa che mi potrebbe far paura con la coda dell'occhio e non ho paura....e penso semplicemente ad un "ok" . Sono normali queste sensazioni?
  • 0

zaruel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/08/2022, 18:47
Località: Capua
Genere: Maschile

non ho nessun attacco d'ansia o di paura?

Messaggioda Hystèria » 15/03/2023, 16:30



Non sono sicura che qualcuno abbia le competenze necessarie per poterti dire se sia una cosa normale o no. Bisogna vedere anche cosa intendi per situazioni di ansia o panico.
Magari sei semplicemente una persona particolarmente rilassata.
Credo dovresti valutare se anche in altri contesti senti questa mancanza di stimoli al pericolo.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'