Imothep ha scritto:Altra serata che sto male. Per quasi due settimane sono stato bene. Oggi di nuovo i dolori forti che mi piegano a metà che partono dalla pancia. Sono molto sfiduciato. Ho visto quattro specialisti e nessuno fino ad oggi mi ha trovato una cura. Ormai tengo paura pure a muovermi perché se mi allontano troppo da casa e mi vengono questi dolori cosa devo fare?
Grazie a chi mi risponde!!!
Ciao Imothep, ti capisco benissimo. Io, per fortuna è un po' di mesi che non ho nulla, ma quando mi capitava di avere sintomi di questo genere, trovavo sollievo a stare seduto/sdraiato e rilassarmi, o a mettere una borsa d'acqua calda sulla pancia, o a bere una tazza di camomilla, o ad assumere dei fermenti lattici, oppure, soprattutto se il problema riguardava lo stomaco, prendevo una compressa masticabile di Biochetasi (un medicinale molto leggero, che non dà effetti avversi, e che di solito è molto efficace), il quale, nel giro di massimo un'ora, mi calmava il sintomo.
Magari, se non l'hai fatto, potresti provare qualcuno di questi rimedi che ti ho elencato (anche se non hai specificato se ciò che stai avendo abbia origine dallo stomaco o dall'intestino); comunque, mi sembra strano il fatto che nessuno dei quattro specialisti che hai consultato sia riuscito a fornirti un trattamento, dato che ne esistono di innumerevoli in base al tipo di sintomi. Spero però che almeno i miei consigli possano esserti d'aiuto.
Riprenditi presto
