Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Meiko » 14/02/2014, 0:29
In effetti, si, questa uscita può tornarti utile in futuro. E' un'esperienza che ha suoi si e i suoi no ed è un bene che tu riesca a guardarla oggettivamente.
E' vero, magari stavolta è andata un po' così, ma conta che era anche un'occasione particolare. La prossima volta andrà meglio.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Messaggi: 4215
- Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
- Località: Dreamland
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
da Moody » 16/02/2014, 18:40
Meiko ha scritto:In effetti, si, questa uscita può tornarti utile in futuro. E' un'esperienza che ha suoi si e i suoi no ed è un bene che tu riesca a guardarla oggettivamente.
E' vero, magari stavolta è andata un po' così, ma conta che era anche un'occasione particolare. La prossima volta andrà meglio.
Io l'ho sempre "presa" in questo modo...... ogni uscita di cui non ero soddisfatta la "utilizzavo" per evitare di commettere errori la volta successiva oppure per prendere spunti per future conversazioni (o almeno tentativi di conversazione).

-

Moody
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Messaggi: 594
- Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
- Località: Lombardia
- Genere: Femminile
da Sebastian » 19/02/2014, 19:05
Anche io di solito mi comporto così, solo che di solito passa così tanto tempo tra un'uscita e un'altra che dimentico completamente gli errori commessi, finendo per commetterli di nuovo. Il che è paradossale, visto tutto il dolore che questi errori provocano, mentre altre cose molto più banali potrei ricordarle anche fra 100 anni.
"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato
"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato
"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato
-

Sebastian
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Messaggi: 422
- Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
- Genere: Maschile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti