Sono incappata in questo forum "per caso", quando cercavo di scappare dai miei problemi qualche settimana fa. Ora, sto provando a ricominciare.
Mi sono fermata qualche settimana. Penso avessi un aspetto malsano, tipo tendente denutrito/spiritato. Ora, sicuramente più sano. Esco di casa, sono stata in luoghi pubblici, ho visto alcune persone. Di tutto il resto ho ancora timore, se non paura. In realtà, so che una volta "fuori", le mie paure mi bloccheranno di nuovo e mi ritroverò in una situazione simile, se non peggio, perché stavolta sarà evidente la mia debolezza.
Vorrei essere più forte. Mi dico, ho tutto quello di cui una persona avrebbe bisogno per essere felice e realizzarsi: famiglia, pochi amici ma buoni, no malattie gravi o difetti fisici, un lavoro, se riuscissi a farlo

Il punto è che ho paura di essere me stessa, di non piacermi per quel che sono veramente, rispetto a quello che sono in realtà.
Ho il timore di fallire, o più precisamente, semplicemente di errare. La paura è quella di essere messa alla gogna in pubblico. So che questa è una visione distorta della realtà. Però questo modo di ragionare mi blocca sul mio percorso.
Onestamente, non mi aspetto risposte ai miei problemi con questo post, perché sono piuttosto cosciente di cosa siano, che dovrei affrontarli per poterli superare e che nessuno potrà farlo al mio posto.
Mi ha guidato piuttosto il desiderio di condividere la mia esperienza

P.s. grazie per aver creato un luogo rifugio come questo!
P.s. 2 spero di non aver cannato forum (che ci posso fare, sono sempre un po' ansiosa