da Cry Fino » 02/10/2017, 14:37
Ho notato che nella vita vieni sempre giudicato : quando sei normale o non sei normale e hai problemi mentali. Fai cose normali o fai cose strane, anormali o da fuori di testa. Sei bello o brutto. Sei pulito o puzzi e non ti lavi mai. Sei socievole o un asociale che vuoi stare sempre solo. Sei colto e intelligente o uno stupido, che ti spiegano le cose un'infinità di volte e non le capisci mai, o sei un ignorante e non sai mai nulla e vieni sempre bocciato. O sei uno sbadato che ti scordi sempre le cose o fai cavolate. Sei maturo o un infantile immaturo. Sei educato o un maleducato che non rispetti le persone più grandi di te. Sei buono o fai cose deplorevoli, cattive e danneggi gli altri. Fai buone azioni o cattive azioni ( tipo che non rispetti nessuna legge, o tradisci il tuo partner con un amante, o stupri o uccidi le persone). Dici cose giuste o sbagliate. Fai cose giuste o sbagliate. Se non fai nulla si lamentano perché non studi, non lavori, non hai nessun interesse e nessuna passione, fai sempre il mantenuto e non fai mai nulla da mattina a sera. Sconosciuti conoscenti amici insegnanti di scuola capo di lavoro e colleghi di lavoro, i tuoi genitori, i tuoi familiari...tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, per come sei e per qualsiasi cosa fai. Non mi importa anche se hanno ragione, anche se ciò che dicono è vero, anche se ho la coscienza marcia, è vero che ho la coscienza marcia ma non mi importa. Vorrei solo sapere, per favore, come fare per fregarsene di tutti i giudizi altrui??