credetemi se vi dico che sto piangendo in questo momento mentre scrivo..... perche solo ora che ho rinunciato a tutto ho trovato la forza di scrivervi questo.......

JoeQuinn ha scritto:Rudi, non sei il primo ragazzo gay a non esser accettato dalla tua famiglia e purtroppo non sarai nemmeno l'ultimo.
Non so di preciso quanti anni tu possa avere, ma credo tu sia intorno ai 20 anni o giù di li.
E ti dico che la tua vita non finisce adesso; la tua vita deve ancora arrivare.
Un giorno lascerai il tuo nido di rovi e avrai una Vita tutta tua.
Già, una Vita. E nonostante tu abbia perso le speranze arriverà anche per te. Perché arriva per tutti;
La famiglia può non essere per sempre. Non disperare ragazzo, troverai chi riuscirà a renderti felice. Troverai colui con cui creare la tua vera famiglia; la famiglia che purtroppo fino ad adesso ti è stata negata.
Non sono religioso, probabilmente per niente. Ma si dice che Dio insegna a gioire della sofferenza, perché ci migliora.
Perché ci fa provare empatia per il dolore delle persone, perché ci scava nel profondo e quel buco potrà essere solo che riempito.
Rudi, la tua paura è la paura che hanno in tanti. Ma è una paura che si puo' vincere.
Non pensare di esser solo al mondo; il tuo dolore è il dolore di tanti altri, ma si puo' superare Rudi, si può vivere.
Tuo padre, il tuo padre adottivo non possiede la verità. Non credere a cio' che dice. Credi solo a ciò che dice il tuo cuore.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti