la vita è cosi: oggi sei felice , mentre domani ti crolla il mondo addosso

sfogo personale

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda saraett1 » 15/05/2015, 15:01

Che senso ha ....prendersi i giorni per fare cosa ??? Cosi ogniuno si fa i cavoli suoi?....no ! Queste cose non mi piacciono molto per me sono inutili....io non sto dicendo che lui non mi ami, o non voglia stare piu con me, dico solo che è un po' cambiato . Comunque vedremo , spero in meglio . È solo cambiato ma non del tutto, quindi preferisco stare ancora con lui e capcapire.se continua c'è qualcosa che non quadra . Comunque oggi mi ha chiamato tutto felice e contento , penso sia anche una mia fissa che dici??? Consigli consigli per me siete i miei amici qui sopra e quindi ogni consiglio lo prendo benissimo
  • 0

saraett1
Amico level one

Stato:
Citazione: Uno splendido tramonto arrivò ad occidente,cosi rapido e inatteso da dare la sensazione che il cielo si stesse muovendo velocissimo.
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 17/05/2015, 11:14

saraett1 ha scritto:Che senso ha ....prendersi i giorni per fare cosa ??? Cosi ogniuno si fa i cavoli suoi?....no ! Queste cose non mi piacciono molto per me sono inutili....io non sto dicendo che lui non mi ami, o non voglia stare piu con me, dico solo che è un po' cambiato . Comunque vedremo , spero in meglio . È solo cambiato ma non del tutto, quindi preferisco stare ancora con lui e capcapire.se continua c'è qualcosa che non quadra . Comunque oggi mi ha chiamato tutto felice e contento , penso sia anche una mia fissa che dici??? Consigli consigli per me siete i miei amici qui sopra e quindi ogni consiglio lo prendo benissimo

Non ti conosco di persona purtroppo e non saprei che consigli darti.
Ma solitamente questi sono campanelli d'allarme da non sottovalutare, le incomprensioni continue, portano a destabilizzare la nostra mente, alcune voi sono autoindotti per far si che uno dei due si stanchi dell'altro...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress