Baraddur ha scritto:Ma perché questa discussione è nel cestino?
eh appunto: perchè?

Baraddur ha scritto:Ma perché questa discussione è nel cestino?
Gemma ha scritto:Non sapevo dove altro metterla ! Il cestino mi sembrava appropriato, perché è una cosa personale, non credo possa portare giovamento ad altri frequentatori del forum !
Meiko ha scritto:Gemma ha scritto:Non sapevo dove altro metterla ! Il cestino mi sembrava appropriato, perché è una cosa personale, non credo possa portare giovamento ad altri frequentatori del forum !
Sciocchina, invece sì che può essere d'aiuto!!![]()
Spostata in sezione appropriata
Gemma ha scritto:Mi stanno per venire e il pessimismo cosmico mi pervade. Dolori mestruali come se non ci fosse un domani, pressione del sangue sotto le suole delle scarpe e mi voglio solo stendere nel letto a dormire tutto il giorno tutti i giorni finché non schiatto. Ma non posso, devo studiare, devo passare gli esami, devo riuscirci, è stata una mia scelta e me ne devo prendere la responsabilità. I miei si fanno il mazzo a tarallo per mantenermi e non posso e non devo stare così. Il mio cervello deve capire che non può rifiutarsi di capire e memorizzare, il mio cervello deve capire che se non collabora con questi cacchio di esami lo prendo a picconate. Manca poco più di un mese alla fine di tutto e sto mandando a quel paese tutto lo studio fatto da marzo fino a mo...o sono scema o sono scema, non c ' è altra spiegazione!
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti