Giuseppe90 ha scritto:Che dire, mi trovo in una situazione molto simile, l'importante è non arrendersi e continuare a sperare sempre in un futuro migliore, la vedo tosta, almeno per me
. Buona fortuna
AnimaInLacrime ha scritto:Certe volte ho anche io la sensazione di essere fuori. Nel senso che ormai i gruppi, le coppie che si dovevano formare si sono già formate e io mi sento esclusa, fuori dai giochi appunto.
Non organizzano mai delle occasioni a cui potresti aggregarti?
Randolph Carter ha scritto:Io ho trovato un lavoretto estivo che mi tiene parecchio occupata e così ho qualcosa da fare che mi tiene lontano dal ricadere nel buio anche se spesso al lavoro mi capita di vaneggiare ed essere distratto e non è che mi piaccia tanto tengo duro fino a settembre. Pure io ho avuto quella sensazione solo che al posto di chiedermi "dove sono stato negli ultimi giorni?" mi chiedevo "dove sono stato negli ultimi anni?"
Daniele92 ha scritto:Anch'io lavoro, infatti se non fosse per quello mi sentirei completamente morto. Credimi so perfettamente cosa provi quando ti chiedi" dove sono stato per tutti questi anni", perché é vero che questa strana sensazione/cosa ce l'ho da poco, ma la solitudine e il malessere ce l'ho da anni e non so neanche come uscirne.
Giuseppe90 ha scritto:avvolte mi chiedo perchè continuo a lavorare, ma è l'unica cosa che mi tira un pò su.
Giuseppe90 ha scritto:E il tempo perso in tutti questi anni sarà recuperabile?
Giuseppe90 ha scritto:l'esperienze non vissute fin'ora mi creano molta difficoltà ad andare avanti e sconfiggere la mia solitudine, perchè ho capito che infondo sono io a volerla, non faccio niente per sconfiggerla, ma è perchè ogni volta che ci provo mi sento un pesce fuori dall'acqua. Eppure anche a me mi dicono che sono giovane e che ho ancora tutto il tempo a dsposizione per riuscire a fare quello che vorrei. Peccato che io non faccio altro che perdere tempo
.
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti