il corpo sa tutto
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Naoki » 23/09/2015, 9:30
Valentina G. ha scritto:Uomo fortunato! T'invidio! Uff
Invece io quando sono nervosa mangio ... e si vede

Pesare sotto i 60kg per quasi 1.85 di altezza non la vedrei proprio una fortuna, tra questo ed il mio metabolismo faccio molta, ma molta fatica a mettere su peso indifferentemente da quanto possa mangiare e questo mi dà non pochi problemi alla schiena.
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 23/09/2015, 11:13
Naoki ha scritto:Valentina G. ha scritto:Uomo fortunato! T'invidio! Uff
Invece io quando sono nervosa mangio ... e si vede

Pesare sotto i 60kg per quasi 1.85 di altezza non la vedrei proprio una fortuna, tra questo ed il mio metabolismo faccio molta, ma molta fatica a mettere su peso indifferentemente da quanto possa mangiare e questo mi dà non pochi problemi alla schiena.
scusa
penso avrai capito che non c'era cattiveria in quello che ho postato
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da Naoki » 25/09/2015, 15:05
Valentina G. ha scritto:scusa
penso avrai capito che non c'era cattiveria in quello che ho postato
No scusami tu se mi sono fatto capire male, nemmeno nel mio c'è cattiveria

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
da GabryBon » 15/10/2015, 17:31
Insonnia sempre. Poi, ulteriori sintomi: molto spesso mal di pancia forte e problemi intestinali; certe volte tachicardia.
-

GabryBon
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da ilungamwepu » 17/10/2015, 23:04
non lo so, questo è il problema...reagisce anche a distanza di mesi e quando succede così la cosa diventa preoccupante. Di costante ho i risvegli precoci...
-

ilungamwepu
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress