Ho paura di incontrare alcune persone e a parlare

non ho amici

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda semplicementeio » 20/10/2015, 22:28

soketusaikeioso123 ha scritto:
semplicementeio ha scritto:Sul come conoscere nuove persone e ragazze ho già scritto e non lo rifarò.
Sono pigro. Va' a leggere quello scritto da sokesaicheloso (un nick del genere...): troverai tutte le istruzioni del caso.

ehy almeno scrivilo giusto il nick! :lol: :lol: :lol:

Tanto si capisce!
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 21/10/2015, 7:13

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda alex_super_tramp » 21/10/2015, 11:42

secondo me è sbagliato intraprendere corsi di arti marziali o pugilato,la violenza non risolve mai niente,anzi spesso la violenza alimenta altra violenza, poi se hai a che fare con persone violente oltre che stupide se riesci a sopraffarli fisicamente potrebbero essere capaci di tirare fuori un coltello e accoltellarti,ne vale la pena? già il fatto che da maggiorenni ti insultano e minacciano dovrebbe dare l'idea del livello di intelligenza che hanno...
magari da piccoli a scuola venivano temuti e rispettati, ma a mantenere certi atteggiamenti da adulti fanno solo la figura dei fessi,chi si comporta così da adulto viene emarginato o circondato da altre persone fesse come lui e di certo non faranno una bella fine,non sei tu a doverti preoccupare quando esci,ricordati che loro sono maggiorenni e se fanno qualcosa tipo danneggiarti la macchina possono essere denunciati e oltre a pagarti i danni della macchina dovranno anche pagarti i danni morali.
Conosco le tue paure perchè le ho vissute anche io sulla mia pelle,se ti trovi male in un determinato ambiente emigra, a volte rimanere in un posto non serve a niente,parlo delle piccole realtà di provincia dove di solito ci restano gli scarti della popolazione italiana,di certo non sarai tu a cambiare la mentalità di quelle persone, nè con i pugni,nè a parole.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Messaggioda io sono Nessuno » 21/10/2015, 12:37

Mi rivolgo ad Alex super tramp,mi sembra che tutti coloro me compreso che hanno consigliato di fare corsi di autodifesa o arti marziali ha anche detto che questo non deve certo servirgli per picchiare o mettersi a fare il giustiziere ma bensì sarebbe utile come DETERRENTE,ossia siccome i vigliacchi bulli verrebbero a sapere che sta andando a fare un corso di autodifesa,questo semplice fatto li dovrebbe scoraggiare dal rompergli ulteriormente le scatole.Tutto qui.
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda alex_super_tramp » 21/10/2015, 13:03

olderguy se sono bulletti al massimo si faranno una risata sapendo che lui va in un corso di autodifesa,mica le persone si spaventano per così poco,anzi magari sapendo che frequenta quei corsi potrebbe essere un motivo per provocarlo ancora di più...
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Messaggioda sheperd89 » 21/10/2015, 14:01

alex_super_tramp ha scritto:olderguy se sono bulletti al massimo si faranno una risata sapendo che lui va in un corso di autodifesa,mica le persone si spaventano per così poco,anzi magari sapendo che frequenta quei corsi potrebbe essere un motivo per provocarlo ancora di più...

L'ho pensavo anche io ma mi sono dovuto ricredere
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

Messaggioda olè » 21/10/2015, 14:01

Benvenuto
  • 0

olè
Amico level one

Stato:

Messaggioda Successmaster » 01/11/2015, 15:59

Dipende, cosa ti dicono?
E quando ti dicono quelle cose come ti senti? Cerca di ricostruire la sensazione il più precisamente possibile

Ti è mai capitato di sentirti così in precedenza? Alle medie, alle elementari, a casa in famiglia?

Per quanto riguarda gli ex compagni di classe, di solito, ai raduni non prendono in giro come a scuola. Le persone cambiano.
Ma a prescindere, mi immagino già quanti complessi e insicurezze che hanno se hanno bisogno di affermarsi prendendo in giro te o altre persone.

In ogni caso, buon per te: sono tutte cose che puoi usare contro di loro. Quando uno di prende in giro l'importante é rispondere a tono o dire qualcosa che colpirà i loro punti deboli.
"Ma quanto sei sfigato se hai bisogno di criticare gli altri per sentirti un po' meno merda?" "Ma tratti gli altri così perché é come ti tratta tua madre o tuo padre a te?" "Allora lavori come cassiere adesso? Grande! Che contributi all'umanità! Dammi qualche consiglio di vita: così saprò cosa NON devo fare per non fallire" "Non ti ho mai risposto male a scuola perché mi facevi pena: con la tua situazione familiare, non è che potevi crescere molto diverso" "Senti non fare il grandioso se non vuoi che parliamo del fatto che lavori come camionista" "Parla quello che é stato cornificato dalla ragazza da tutta la scuola, lo sapevano tutti tranne te" ecc ecc

Quasi qualsiasi cosa che può colpire nel segno nel loro caso, può andare bene.
L'alternativa, meno divertente, é non andare per non vederli.

E per fare nuove amicizie... Se già risolvi i problemi sopra, sarai più sicuro di te è più entusiasta a conoscere. Altrimenti, prova cominciando con argomenti universitari, i film e altri argomenti che potreste avere in comune o qualcosa che vi può interessare o su cui potete essere d'accordo tutti e due. Se costruisci bene i rapporti, anche gli inviti per uscire arriveranno presto
  • 0

Tutto parte dalla testa: se ti neghi il diritto di essere te stesso, lascerai qualcun altro vivere la tua vita al posto tuo
Successmaster
Amico level two

Stato:
Citazione: Tutto parte dalla testa
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress